Matt Kindt e David Rubín annunciano il sequel di The Ether

0
The Ether

Matt Kindt e David Rubin torneranno su The Ether con Ether: The Copper Golems, un sequel che uscirò nei negozi a Maggio 2018.

Matt Kindt è conosciuto per aver scritto la serie pluripremiata Mind MGMT e David Rubín è invece autore unico L’Eroe, e altre opere come Beowulf.

Ether è uscito nel 2016 per Dark Horse Comics e qui in Italia è arrivato grazie a Tunué, ora dopo 2 anni finalmente, e a sorpresa esce il sequel dell’avventura fantasy con protagonista un eroe che tenta di bilanciare la terra e il magico mondo di Ether. Paul Pope ha realizzato la variant cover per il numero uno.

Ether: The Copper Golems ci fa ritrovare Boone Dias, il nostro scienziato e avventuriero, che tento di chiudere il portare che si è aperto tra la terra e Ether che sta portando la devastazione sulla terra. Per riuscirci Boone recluta un gruppo di esseri magici, tra cui una burbera fatina, un gorilla e un motociclista.

Con questo improbabile gruppo di eroi, il lettore passerà attraverso vulcani, deserti pieni di mummie e sfingi e una bizzarra foresta fatata, tutto per riuscire a salvare il mondo dalla distruzione.

Il primo numero di Ether: The Copper Golems andrà in vendita il 16 Maggio 2018.

Fonte: Dark Horse Comics