Men in Black: International – le prime foto mostrano agenti e alieni

0
Men in Black

Sony ha rilasciato in queste ore una manciata di foto tratte da Men in Black: International, il quarto capitolo della saga che, in uscita quest’estate, vedrà protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson alle prese con nuove avventure in giro per il mondo.

Oltre a mostrarci nuove immagini dei protagonisti, le foto rilasciate ci forniscono un primo sguardo ad alcuni degli alieni presenti nella pellicola, oltre al personaggio di High T, il capo della branca britannica dell’agenzia, interpretato da Liam Neeson.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel nuovo Men in Black gli agenti dovranno affrontare una minaccia interna all’agenzia, che li porterà in giro per il globo alla scoperta di chi stia minacciando l’agenzia di monitoraggio extraterrestri dall’interno.

Men in Black: International può essere sicuramente considerato un seguito dei precedenti tre film , ma allo stesso tempo è palese che si tratti di un nuovo punto di pèartenza per il franchise, reso celebre dalle interpretazioni di Will Smith e Tommy Lee Jones.

In questo primo poster ufficiale, possiamo vedere i tre protagonisti: Chris Hemsworth/Agente H, Tessa Thompson/Agente M e Liam Neeson/High T.

Men in Black

Diretto da F. Gary Gray, Men in Black: International vede nel cast principale Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Bourgeois e Larry Bourgeois, oltre ad Emma Thompson e Liam Neeson. Il film arriverà nei cinema il 14 giugno 2019.

Fonte: cbr