Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake nel film

0
Oscar Isaacs Solid Snake Metal Gear Solid

Secondo una fonte, Sony Pictures sarebbe molto vicina ad avere Oscar Isaac come Solid Snake nell’adattamento cinematografico della saga videoludica di Metal Gear Solid.

E’ Deadline a riportare le voci che vorrebbero Isaacs molto vicino ad interpretare Snake nel live action, diretto da Jordan Vogt-Roberts e che vede lo script nelle mani di Derek Connolly, Avi Arad è tra i produttori del film

Metal Gear Solid è stato creato da Hideo Kojima ed ha debuttato nel 1997 su Playstation, l’ultima uscita della serie ideata da Kojima fu Metal Gear Solid V: Phantom Pain.

Isaacs aveva messo il suo nome tra i possibili candidati quando nel 2019 fu annunciato il progetto e si autocandidò pubblicando una fan art che lo vedeva protagonista, oltre che parlandone apertamente durante il press tour del film Netflix: Triple Frontier.

Isaac è noto per aver interpretato Poe Dameron nella trilogia recente di Star Wars prodotta da Lucasfilms e Disney, e sarebbe in trattative per interpretare Marc Spector aka Moon Knight nella serie tv omonima di Disney+. Nick Kroll e Daveed Diggs sono anche loro nella short list per il ruolo di Solid Snake.

Intanto potremo ammirare Isaacs nel reboot di Dune, atteso per il 2021 e ha parecchi altri progetti in mano come l’adattamento di Card Hunter e una serie tv basata sul fumetto di Brian K Vaughn, Ex Machina.

Fonte: Variety

Lascia un commento