L’attrice e cantante Miley Cyrus ha parlato di un evento avvenuto ormai diversi anni fa, dichiarando su Twitter:
I got kicked off hotel Transylvania for buying Liam a penis cake for his birthday and licking it.
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) August 22, 2019
Miley Cyrus ha rivelato su Twitter di essere stata licenziata dal ruolo di doppiatrice per la quale era stata ingaggiata per il film animato di Sony, Hotel Transylvania, dopo che sono apparse online alcune foto che la ritraggono in posa con una torta di compleanno a forma di pene che avrebbe acquistato per il suo, all’epoca, fidanzato Liam Hemsworth, fratello del più celebre Chris, il Thor dei film Marvel.
Secondo una fonte della Sony, la Cyrus è stata infatti licenziata a causa delle foto sopra menzionate (che potete visionare di seguito). Sony non è stata, ovviamente, affatto felice di vedere Miley in questo modo, tanto da averla licenziata in tronco, visto soprattutto il pubblico di riferimento del film, ovvero bambini e famiglie. Al momento, Sony non ha ancora rilasciato commenti sulla vicenda, che risale ormai a sette anni fa.
Era infatti stato annunciato nel novembre 2011 che Miley Cyrus, all’epoca star assoluta della serie di successo della Disney Hannah Montana, fosse stata scelta per interpretare il ruolo della vampira adolescente Mavis, figlia di Dracula, doppiato da Adam Sandler. La sua uscita dal progetto è avvenuta nel febbraio 2012, senza che né lo studio né i rappresentanti di Cyrus fornissero motivazioni. Qualche giorno dopo fu annunciato che Selena Gomez avrebbe sostituito la Cyrus.
Hotel Transylvania è diventato un redditizio franchising di film per famiglie, guadagnando oltre 1 miliardo di dollari al botteghino con i primi tre film. Una quarto film di Hotel Transylvania è in programma per il 22 dicembre 2021.
Fonte: Hollywood Reporter