Mindhunter – Netflix rilascia le prime immagini della seconda stagione

0
Mindhunter

Mindhunter, la serie televisiva statunitense del 2017, basata sull’omonimo libro Mindhunter: La storia vera del primo cacciatore di serial killer americano (Mind Hunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit), scritto da Mark Olshaker e John E. Douglas, tornerà il 16 agosto con la seconda attesissima stagione, come annunciato pochi giorni fa da Netflix.

In questa nuova stagione, che conterà 9 episodi, lo scenario delle indagini sarà Atlanta, dove gli agenti dell’FBI Holden Ford e Bill Tench indagano su una serie di omicidi seriali, che contano tra le vittime anche alcuni bambini.

La serie, prodotta tra gli altri da David Fincher, vede nel cast Jonathan Groff nei panni di Holden Ford, Holt McCallany nel ruolo di Bill Tench e Anna Torv nei panni di Wendy Carr.

A meno di un mese dal debutto della nuova stagione, Netflix ha rilasciato alcune immagini dei nuovi episodi della serie che, a quanto pare, vedranno anche la presenza di uno dei criminali più noti della storia Americana, Charles Manson. Di seguito potete visionare una gallery ricca di immagini della nuova stagione di Mindhunter:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Netflix