Mission: Impossible 7 – Il coronavirus blocca le riprese del film a Venezia

0
Mission: Impossible 7

Come ormai saprete, da alcuni giorni Tom Cruise e il resto del cast e della troupe di Mission: Impossibile si trovano a Venezia per girare alcune scene del settimo e dell’ottavo film, previsti rispettivamente per il 2021 e il 2022, prima di trasferirsi a Roma per giare altre scene. In seguito alla diffusione del coronavirus in diverse zone del nord Italia, tra cui Lombardia e Veneto, la produzione del film è stata sospesa in attesa di nuove disposizioni.

Questo a seguito alla decisione presa dalla Regione Veneto di sospendere manifestazioni di ogni tipo, di eventi e/o riunioni in luoghi pubblici o privati anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso. Questa scelta ha portato, oltre che allo stop della produzione del film di Christopher McQuarrie, alla sospensione dei festeggiamenti per lo storico carnevale di Venezia. Secondo quanto riportato da diverse testate locali, Tom Cruise, la troupe ed il resto del cast sono attualmente confinati all’interno dell’hotel Gritti in attesa dell’evolversi della situazione.

Se la situazione non dovesse migliorare, la troupe rimanderà le riprese delle scene Veneneziane a data da destinatari e si allontanerà dalla regione in via precauzionale.

Diretto da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible 7 e 8, in uscita nel 2021 e 2022, vedono Tom Cruise riprendere il ruolo della leggendario Ethan Hunt. Il resto del cast è composto da Nicholas Hoult, nei panni di un misterioso nuovo cattivo, Hayley Atwell, Rebecca Ferguson, Pom Klementieff e Shea Whigham.

Lascia un commento