Monster Hunter – Rilasciati nuovi poster del film con Milla Jovovich

0
Monster Hunter

Il film con Milla Jovovich sul popolarissimo franchise videoludico Monster Hunter sembra procedere a gonfie vele. Nelle scorse ore sono infatti stati rilasciati due nuovi poster con protagonisti l’attrice star dei film su Resident Evil e di Tony Jaa, co-protagonista della pellicola basata sul popolare videogioco di casa Capcom.

Nelle due nuove immagini vediamo la Jovovich impugnare un gigantesco spadone conosciuto come Giant Jawblade e Jaa armato di Arco. Entrambi sembrano essere in un’area desertica, che ricorda la zona delle Wildspire Wastes, una delle aree dell’ultimo capitolo, Monster Hunter World, del popolare franchise di Capcom.

Il film sarà diretto da Paul W.S. Anderson, e nel cast, al momento ancora non completamente diramato, dovrebbe figurare anche Ron Perlman.

Non si sa ancora molto del film in sé, a parte la presenza di una squadra militare delle Nazioni Unite che cade in un portale verso una dimensione alternativa, dove, come in Monster Hunter, gli umani combattono mostri e bestie dalle dimensioni enormi. Non solo la squadra militare deve sopravvivere a questo mondo ostile ma deve difendere il portale per assicurarsi che nessun mostro attraversi e invada la terra. Come è risaputo i giochi di Monster Hunter non sono noti per la loro trama, ma per la loro azione. Sembra che il film seguirà la stessa linea, dando maggiore importanza all’aspetto visivo che a quello narrativo.

Questa la sinossi del film:

Oltre al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di spaventosi e pericolosi mostri che dominano il mondo con la loro ferocia. Quando il Tenente Artemis (Milla Jovovich) ed i suoi leali soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo, incontrerà un misterioso personaggio che, tra un combattimento ed una fuga dai mostri, sostiene di sapere come tornare indietro.

Questi i due nuovi poster: 

Monster HunterMonster Hunter

Monster Hunter sarà nei cinema a partire dal 4 settembre.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento