Moon Knight – Oscar Isaac si prepara alle riprese in un nuovo video

0
moon-knight_marvel

Le riprese di Moon Knight, nuova serie targata Marvel Studios per Disney+, inizieranno in Europa tra pochi giorni. Lo show è già molto atteso dai fan, impazienti di vedere Oscar Isaac nei panni del protagonista e Ethan Hawke negli inediti panni di villain e al debutto assoluto in un progetto tratto da un fumetto.

Certo, per poter ottenere un primo sguardo ai personaggi sul set nel corso delle riprese dovremo attendere ancora qualche settimana, tuttavia oggi è stato possibile vedere Oscar Isaac prepararsi al ruolo del protagonista Marc Spector alias Moon Knight. L’attore non è attivo sui social media, ma la sua casa di produzione Mad Gene Media ha diffuso un video su Instagram dove possiamo vedere l’attore intento ad apprendere un’impegnativa coreografia di lotta che dovrà in seguito riprodurre sul set. Potete vedere il video a seguire qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mad Gene Media (@madgenemedia)

La serie era stata annunciata alla convention D23 nel 2019. In tempi più recenti Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, aveva inoltre confermato che la produzione di serie previste per Disney+ come Moon Knight e She-Hulk sarebbero iniziate molto presto.

Al momento i dettagli della trama sono ancora custoditi sottochiave, ma le vicende raccontate nella serie saranno incentrate sulle avventure di Marc Spector, soldato e mercenario d’élite che intraprende la strada della lotta al crimine dopo essere diventato l’avatar umano di Khonshu, il dio egizio della luna. Le riprese della serie inizieranno questo mese a Budapest in Ungheria. Lo showrunner designato sarà Jeremy Slater, impegnato inoltre come scrittore e produttore esecutivo della serie. I registi finora annunciati a dirigere gli episodi dello show saranno Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie saranno invece presenti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy.

Moon Knight debutterà su Disney+ nel corso del 2022.

Fonte: ScreenRant

Lascia un commento