Moon Knight – Un presunto leak rivela le prime immagini di Oscar Isaac in costume

0
moon-knight_marvel

Le riprese di Moon Knight, nuova serie targata Marvel Studios per Disney+, sono attualmente in corso a Budapest.

Il set della produzione è avvolto in una spessa coltre di segretezza, tuttavia nelle ultime ore sono emerse in rete due immagini che mostrerebbero per la prima volta il look che il noto antieroe Marvel interpretato da Oscar Isaac avrà nella serie. Potete vedere le due immagini arrivate su Twitter a seguire qui sotto:

Come possiamo vedere, il costume è molto simile alla sua controparte vista sugli albi a fumetti. Buona parte dei fan probabilmente si sarebbe aspettata una versione più funzionale e pratica del costume di Moon Knight, ma sembra che per questo show i Marvel Studios stiano adottando un approccio più fedele agli elementi più fantasy e soprannaturali del materiale originale.

La serie era stata annunciata alla convention D23 nel 2019. Al momento i dettagli della trama sono ancora custoditi sottochiave, ma le vicende raccontate nella serie saranno incentrate sulle avventure di Marc Spector, soldato e mercenario d’élite che intraprende la strada della lotta al crimine dopo essere diventato l’avatar umano di Khonshu, il dio egizio della luna. Le riprese della serie inizieranno questo mese a Budapest in Ungheria. Lo showrunner designato sarà Jeremy Slater, impegnato inoltre come scrittore e produttore esecutivo della serie. I registi finora annunciati a dirigere gli episodi dello show saranno Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie saranno invece presenti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy.

Moon Knight debutterà su Disney+ nel corso del 2022.

Fonte: ComicBookMovie

Lascia un commento