Qualcuno Salvi Il Natale 2 – Primo sguardo al sequel del film natalizio di Netflix

0

Nel 2018, Netflix ha rilasciato un film davvero molto carino, Qualcuno Salvi Il Natale con Kurt Russell nei panni di un Babbo Natale scaltro, snello e completamente imprevedibile che trasporta i fratelli Kate e Teddy Pierce (Darby Camp e Judah Lewis) in un’avventura per salvare le feste natalizie. Il film, caratterizzato da una moltitudine di generi è stato ampiamente apprezzato, e ora Netflix ha annunciato un sequel The Christmas Chronicles 2 – Qualcuno Salvi Il Natale 2 che arriverà sul servizio di streaming durante le festività del 2020.

In un delizioso cameo, la moglie reale di Russell, Goldie Hawn, ha interpretato la signora Claus nel primo film. E con questa prima immagine, sembra che il regista Chris Columbus, già regista del primo film (Mamma Ho Perso L’Aereo 2: Mi Sono Smarrito A New York) si stia appoggiando alla loro chimica naturale.

Di seguito potete trovare la prima immagine del prossimo film di Natale di casa Netflix, Qualcuno Salvi Il Natale 2 e la sinossi ufficiale del film. Il film arriva su Netflix durante le festività del 2020.

Ecco la sinossi ufficiale:

Kate Pierce, ora un’adolescente cinica, si riunisce inaspettatamente a Babbo Natale quando un misterioso e magico piantagrane di nome Belsnickel minaccia di distruggere il Natale per sempre.

Ecco il trailer del primo film, Qualcuno Salvi Il Natale:

Fonte: Collider

Lascia un commento