Ms. Marvel – Kamala Khan indossa il costume di Capitan Marvel nelle nuove foto dal set

0
Ms. Marvel Kamala Khan Iman Vellani

Arrivano altre foto dal set di Ms. Marvel, dopo le prime in cui si è vista Iman Vellani nei panni di Kamala Khan. In questo nuovo insieme di immagini è possibile apprezzare la giovane protagonista della serie Disney+ con indosso un costume, probabilmente fatto in casa, da Capitan Marvel, personaggio che nel Marvel Cinematic Universe è interpretato da Brie Larson. Ovviamente non si tratta di un costume da supereroina in questo caso: più probabilmente Kamala si trova ad una festa in maschera e per l’occasione ha deciso di prendere le sembianze del suo idolo.

Di seguito, una gallery con tutte le foto pubblicate online da Just Jared:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le riprese di Ms. Marvel si stanno svolgendo in questi giorni ad Atlanta e quindi è lecito aspettarsi nelle prossime settimane altre foto dal set della serie. Per quel che riguarda queste specifiche foto, come detto prima, probabilmente si tratta di un costume di Halloween che, però, rispecchia una delle qualità principali della Kamala dei fumetti: la ragazza è una grandissima fan dei supereroi, quindi l’idea che ad una festa lei decida di vestirsi da uno dei suoi idoli, se non il suo principale punto di riferimento e fonte d’ispirazione, calza a pennello con tutta l’idea e la filosofia alla base del personaggio.

Creata dagli editor Sana Amanat e Stephen Wacker, dallo scrittore G. Willow Wilson e dai disegnatori Adrian Alphona e Jamie McKelvie, Kamala Khan ha debuttato in Captain Marvel #14 prima di ottenere la sua serie cartacea regolare. Si tratta del primo personaggio musulmano della Marvel ad aver ottenuto una testata regolare. La serie fumettistica di Ms. Marvel ha ottenuto diversi premi negli anni, su tutti il premio Hugo Award 2015 per la migliore storia grafica assegnato al primo numero della testata.

La serie è attesa per il 2021 su Disney+.

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un commento