Murder Manual si presenta con un trailer ufficiale. La serie horror antologica di Hewes Pictures avrà tra i protagonisti la Khaleesi di Game of Thrones, Emilia Clarke. L’episodio in cui sarà presente l’attrice è un cortometraggio intitolato Shackled, realizzato addirittura nel 2012, ben prima che la Clarke diventasse la star che oggi tutti conoscono.
In Murder Manual gli spettatori potranno godersi otto “spaventosi e terrificnanti capitoli di un libro horror: il viaggio di una piccola bambina che parte dal mondo degli incubi per arrivare in una realtà da incubo; una coppia gay la cui fuga romantica a Palm Springs diventa costellata di omicidi; una donna il cui viaggio in car-sharing diventa mortale; una ragazza tenuta prigioniera in un circo che deve essere salvata dal marito”.
Del cast della serie antologica horror fanno parte anche Hadley Fraser (già visto in The Legend of Tarzan), Sylvia Pancione (di Jane the Virgin), Maria Olsen (Paranormal Activity 3), Bryan Manley Davis (The Devil’s Well). Tra i registi che hanno diretto gli episodi ci sono Michael Escobedo, Kelly Hallmark, Matt Newton, Sam N. Powell, Toni Tikkanen e Nour Wazzi.
Attualmente Murder Manual è disponibile su Amazon Prime Video negli Stati Uniti d’America. Non si sa nulla, per il momento, per un’eventuale release italiana della serie.
Nel frattempo è possibile vedere il trailer ufficiale della serie, che ne spiega la natura antologica e mostra anche frammenti dell’episodio con Emilia Clarke:
Fonte: Coming Soon