Una nuova immagine dal set di Naomi, imminente serie targata DC prodotta da TheCW, svela la presenza di un personaggio storico della tradizione dell’universo DC.
Come sappiamo, lo show si baserà sulla omonima serie a fumetti del 2019, creata da Brian Michael Bendis insieme a David F. Walker, e illustrata dall’artista Jamal Campbell. Ora, secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, la protagonista troverà un improbabile mentore in Dee (Alexander Wraith), il proprietario di un tattoo shop che rivela di essere in realtà un alieno dal pianeta Thanagar. Kaci Walfall, che presta il volto a Naomi, descrive Dee come “Una sorta di suo Maestro Miyagi personale. Crede davvero in lei più di quanto lei possa credere in se stessa. Anche se non ha tutte le risposte, le insegna sempre di più su come controllarsi.”
L’immagine dal set diffusa dal magazine mostra proprio Dee mettere in mostra le caratteristiche ali metalliche. Potete vederla a seguire qui sotto:
Il nome Thanagar dovrebbe suonare familiare ai fan dei fumetti DC, essendo il pianeta natale di personaggi come Hawkman e Hawkgirl. Questi ultimi sono già apparsi nell’universo dell’Arrowverse nella prima stagione di Legends of Tomorrow, interpretati da Falk Hentschel e Ciara Renee.
Nel cast di Naomi sarà presente Kaci Walfall nel ruolo della protagonista dello show, affiancata dalle presenze regolari di Alexander Wraith, Cranston Johnson e Camila Moreno. Tra gli altri nomi coinvolti troviamo inoltre Barry Watson, Mouzam Makkar, Mary-Charles Jones, Aidan Gemme, Daniel Puig e Will Meyers. L’episodio pilota sarà diretto da Amanda Marsalis. Ava DuVernay e Jill Blankenship figurano ivece come produttrice e showrunner della serie. Potete leggere qui di seguito la sinossi ufficiale rilasciata dal network:
“Dalla premiata produttrice esecutiva Ava DuVernay, Jill Blakenship e da ARRAY Filmworks in associazione con Warner Bros. Television, Naomi segue la storia di un’adolescente e del suo viaggio che la porterà dalla sua piccola città nord-occidentale alle vette del multiverso. Quando un evento sovrannaturale scuote nel profondo la sua città natale, Naomi viene a sapere delle sue origini, e ciò che la ragazza scopre ribalterà tutto ciò che sappiamo sui nostri eroi. Basato sul personaggio della DC.”
Naomi debutterà l’11 gennaio 2022 sul network The CW.
Fonte: CBR