Naruto è sicuramente uno dei brand legati al mondo dei manga più famosi al mondo e, anche se non è ancora diventato protagonista di un film live action, annovera già diversi spettacoli teatrali.
Nel prossimo spettacolo, dal titolo Live Spectacle Naruto: Song of the Akatsuki, compariranno due dei personaggi più iconici della saga creata da Masashi Kishimoto, ovvero Sasuke Uchiha, rivale, nemesi e migliore amico del protagonista, e Orochimaru, ambiguo personaggio che è stato sia avversario che alleato del Villaggio della Foglia.
In una serie di immagini rilasciate recentemente, compaiono gli attori che vestiranno i panni di alcuni dei più celebri personaggi del manga, ed in particolare il Team Hebi, capitanato da Sasuke e composto dai fuggitivi ex sottoposti di Orochimaru: si tratta di Karin, Jugo e Suigetsu che, insieme al possessore dello Sharingan, danno la caccia ad Itachi, fratello di Sasuke responsabile dello sterminio del proprio clan.
Oltre ai già citati Sasuke, Jugo, Karin e Suigetsu, le immagini promozionali mostrano Naruto, Itachi, Orochimaru e Kabuto, braccio destro del ninja che, all’inizio della saga di Naruto, ha attaccato il villaggio e ucciso il Terzo Hokage.
La realizzazione dei costumi e l’aspetto generale dei personaggi è sicuramente di buonissimo livello, tanto che si potrebbe persino ipotizzare, prima o poi, di vedere un live action basato sulle avventure del futuro Settimo Hokage, figlio di Minato e possessore della Volpe a Nove Code Kurama.
Live Spectacle Naruto: Song of the Akatsuki debutterà ad Osaka ad ottobre, per poi muovere verso Tokyo in inverno.
Fonte: Comicbook.com