Giro di boa per questo 2021, che saluta il sesto mese dell’anno: nel mese appena conclusosi, il catalogo di Netflix si è arricchito come sempre di gustose novità, con prodotti per tutti i gusti e le fasce di pubblico. Giugno è stato infatti il mese contraddistinto dalla seconda stagione di Lupin, la serie francese dedicata al ladro gentiluomo con protagonista Omar Sy, la quarta stagione della serie spagnola Elite, la seconda della serie italiana Summertime, liberamente ispirata al romanzo Tre Metri Sopra al Cielo, Sweet Tooth, serie tv tratta dall’omonimo fumetto di Jeff Lemire, e la seconda stagione della sorprendente serie giapponese Il Regista Nudo. Anche in ambito film i fan hanno avuto decisamente l’imbarazzo della scelta, con l’arrivo dell’attesissimo film in due parti Pretty Guardian Sailor Moon Eternal: Il Film e Awake, thriller con protagonista Gina Rodriguez.

Luglio punta forte, fortissimo sui prodotti animati, originali e non: due attesissime serie, come Resident Evil: Infinite Darkness e la prima parte di Masters of the Universe: Revelation la fanno da padrone, senza però dimenticare l’arrivo della nuova stagione di Beastars, apprezzatissimo adattamento animato del popolare manga. Anche in ambito non originali, arriveranno film e serie animate di grande caratura, come Weathering with You di Makoto Shinkai, Serie Esplorazioni Pokémon e No Guns Life, tutti prodotti decisamente interessanti.

Non solo animazione, ovviamente: luglio vede il ritorno di una delle serie TV più apprezzate di Netflix, con la terza stagione di Come vendere droga online (in fretta) e il debutto di Generazione 56k, serie ideata da Francesco Ebbasta dei The JackaL. In ambito cinematografico, invece, arriverà la trilogia di Fear Street, con i tre capitoli della saga horror; inoltre, per i film non originali, sempre restando in tema horror, entrerà nel catalogo Netflix il leggendario, originale Non Aprite Quella Porta del 1974.

Ma adesso basta indugiare e, dopo queste doverose premesse, è il momento di tuffarsi nelle novità di luglio e scoprire quali saranno i film e le serie tv che potranno tenere compagnia agli abbonati nelle serate del settimo mese del 2021.


Di seguito potete visionare l’elenco completo dei prodotti originali Netflix e non che verranno aggiunti al catalogo nel mese di luglio:

FILM ORIGINALI NETFLIX

  • Mobile Suit Gundam Hathaway – 01/07/2021 – Dopo la ribellione di Char, Hathaway Noa guida l’insurrezione contro la federazione terrestre, ma l’incontro con il nemico e una donna misteriosa cambia il suo destino.
  • Fear Street – Parte 1: 1994 – 02/07/2021 – Primo capitolo della trilogia horror in arrivo a cadenza settimanale su Netflix in questo luglio. Nel 1994 un gruppo di adolescenti scopre che gli eventi spaventosi che terrorizzano da generazioni la loro città potrebbero essere tutti collegati… e che forse saranno proprio loro le prossime vittime. La trilogia segue l’incubo plurisecolare nella sinistra storia di Shadyside tratta dalla serie horror bestseller di R. L. Stine.
  • Haseen Dillruba – 02/07/2021 – Una donna che desidera vivere il suo amore come un romanzo rimane coinvolta nell’omicidio del marito. Questo evento svelerà i dettagli del suo difficile matrimonio dipingendo una realtà sempre più sfuggente. Riuscirà a provare la propria innocenza o si perderà nel caos della sua vita romanzata?
  • The 8th Night – 02/07/2021 – Armato di accetta e rosario, un monaco dà la caccia a uno spirito antico tornato per possedere gli esseri umani e scatenare l’inferno sulla Terra. Una battaglia all’ultimo sangue della durata di otto giorni può proteggere il sigillo che impedisce alla strega di risvegliarsi, altrimenti scatenerà il caos in questo mondo.
  • Major Grom: Il Medico della Peste – 07/07/2021 – Quando la furia omicida di un vigilante mascherato getta la città nel caos, solo un controverso detective e il suo collega alle prime armi possono fermarlo.
  • The Water Man – 09/07/2021 – Per salvare la madre malata (Rosario Dawson), Gunner (Lonnie Chavis) parte alla ricerca del Water Man, una figura mitica che possiede il segreto dell’immortalità. Con l’aiuto di una misteriosa ragazzina di nome Jo (Amiah Miller), i due si addentrano in una remota foresta che con il loro avanzare diventa sempre più strana e pericolosa. La loro unica speranza di salvezza è il padre di Gunner (David Oyelowo), che non si fermerà davanti a niente per trovarli e per scoprire nel frattempo chi è veramente suo figlio.
  • Fear Street – Parte 2: 1978 – 09/07/2021 – Secondo capitolo della trilogia horror in arrivo a cadenza settimanale su Netflix in questo luglio. Shadyside, 1978. La scuola è finita e le attività estive del Campeggio Nightwing stanno per cominciare. Ma la furia assassina di un abitante di Shadyside trasforma il divertimento in una violenta lotta per la sopravvivenza. La trilogia segue l’incubo plurisecolare nella sinistra storia di Shadyside tratta dalla serie horror bestseller di R. L. Stine.
  • Come sono diventato un Supereroe – 09/07/2021 – Il lungometraggio diretto da Douglas Attal racconta le avventure di un poliziotto costretto a lavorare, fianco a fianco, con una detective talentuosa, per riuscire a sgominare una banda di criminali che traffica stupefacenti in grado di dare i superpoteri.
  • L’estate passata – 09/07/2021 – Durante le vacanze estive al mare, il sedicenne Deniz cerca di conquistare la ragazza per cui aveva una cotta da bambino ritrovandosi in un triangolo amoroso.
  • A Classic Horror Story – 14/07/2021 – Cinque persone viaggiano in camper per raggiungere una destinazione comune. Scende la notte e per evitare la carcassa di un animale morto, si schiantano contro un albero. Quando si riprendono, si ritrovano in mezzo al nulla. La strada su cui stavano viaggiando è scomparsa e c’è solo una foresta fitta e impenetrabile e una casa di legno nel mezzo di una radura, che scoprono essere la sede di un culto agghiacciante.
  • Guida alla famiglia perfetta – 14/07/2021 – In una società ossessionata dal successo e dall’immagine sui social, una coppia del Québec cerca di capire come crescere i figli tra ostacoli, pressioni e aspettative.
  • A Perfect Fit – 15/07/2021 – Volano scintille a Bali quando una fashion blogger incontra un talentuoso calzolaio e inizia a mettere in dubbio il suo fidanzamento.
  • My Amanda – 15/07/2021 – Un uomo e una donna uniti da un’amicizia insolita e molto intima attraversano varie fasi della vita. L’unica costante? Il loro legame.
  • Deep – 16/07/2021 – I quattro studenti di medicina Jane, Win, Cin e Peach sono indotti a partecipare a un esperimento neuroscientifico segreto dal nome in codice “Deep”, in cui l’insonnia cronica si trasforma in una lotta per la sopravvivenza. L’inghippo? Se vogliono diventare ricchi devono rimanere svegli, mentre se si addormentano per più di 60 secondi moriranno. Quando “Deep” prende una piega orribile, i quattro protagonisti insonni e la sorella minore di Jane si troveranno alle prese con una scommessa disperata ed estrema che deciderà il loro destino.
  • Fear Street – Parte 3: 1666 – 16/07/2021 – La trilogia che segue l’incubo plurisecolare nella sinistra storia di Shadyside, tratta dalla serie horror bestseller di R. L. Stine, arriva alla sua conclusione. 1666 L’origine della maledizione di Sarah Fier è finalmente svelata e il cerchio si chiude nel corso di una notte che cambia per sempre le vite degli abitanti di Shadyside.
  • Trollhunters: L’ascesa dei Titani – 21/07/2021 – In seguito agli eventi della trilogia di “I racconti di Arcadia”, gli eroi di Arcadia devono unirsi per proteggere l’umanità dal crudele Ordine Arcano, che scatena la sua incontrollabile magia nera per invocare alcuni antichi titani intenti a distruggere il mondo.
  • Chernobyl 1986 – 21/07/2021 – Dopo aver ritrovato un amore perduto, il pompiere Alexey va in pensione. Sta per iniziare una nuova vita, ma il disastro di Chernobyl lo fa ripiombare nel pericolo.
  • Words Bubble Up Like Soda Pop – 22/07/2021 – Un giorno d’estate, un diciassettenne tremendamente riservato e una sua coetanea con indosso una maschera si incontrano in un centro commerciale. Words Bubble Up Like Soda Pop racconta la storia di Cherry e Smile, due ragazzi di diciassette anni che si avvicinano l’un altro con le parole e la musica.
  • Finanziati per caso – 23/07/2021 – Completamente ubriachi, due imprenditori disoccupati postano un video di presentazione della loro app rivoluzionaria su un sito di crowdfunding. L’app riscuote un enorme successo e i due millennial raccolgono senza volerlo una grossa somma di denaro. Ora devono solo crearla sul serio.
  • L’ultima lettera d’amore – 23/07/2021 – L’intreccio di due storie ambientate nel presente e nel passato è al centro del film L’ultima lettera d’amore, in cui l’ambiziosa giornalista Ellie Haworth (Felicity Jones) scopre una serie di lettere d’amore segrete risalenti al 1965 e decide di risolvere il mistero della relazione proibita che raccontano. Mentre porta alla luce la storia tra Jennifer Stirling (Shailene Woodley), moglie di un facoltoso industriale, e Anthony O’Hare (Callum Turner), un giornalista di finanza incaricato di seguire la sua storia, anche Ellie si trova coinvolta in un’avventura romantica, con l’onesto e amabile archivista (Nabhaan Rizwan) che la aiuta a trovare altre lettere.
  • Blood Red Sky – 23/07/2021 – Una donna con una misteriosa malattia è costretta ad agire quando un gruppo di terroristi tenta di dirottare un volo transatlantico notturno. Per proteggere suo figlio, dovrà svelare il suo oscuro segreto e scatenare il vampiro che è in lei.
  • Una seconda possibilità: Rivali! – 23/07/2021 – Distrutta per non essersi qualificata alle Olimpiadi, Maddy Cornell trova nuovi stimoli allenando giovani ginnaste per battere una squadra rivale.
  • Badmington Club27/07/2021 – Un ragazzo di città si trasferisce in campagna per il nuovo lavoro del padre: riportare in auge una malandata squadra di badminton delle medie sull’orlo dell’estinzione.
  • Bartkowiak – 28/07/2021 – Dopo che suo fratello muore in un incidente d’auto, un combattente di MMA caduto in disgrazia prende il controllo del nightclub di famiglia e presto scopre che la morte di suo fratello non è stata un incidente.
  • Resort to Love – All’amore non si sfugge – 29/07/2021 – Questa commedia romantica racconta la storia dell’aspirante pop star Erica (Christina Milian), che in un momento di crisi della sua carriera accetta a malincuore di lavorare in un lussuoso resort di Mauritius, dove scopre di doversi esibire al matrimonio del suo ex. Mentre cerca di tenere segreta la relazione passata dalla futura sposa Beverly, Erica capisce di provare ancora qualcosa per Jason (Jay Pharoah), nonostante i tentativi del fratello Caleb (Sinqua Walls) di scongiurare il ritorno di fiamma. In questo racconto romantico e divertente che esplora l’amore e i legami familiari viene subito da chiedersi: Erica canterà al matrimonio di Beverly… o al proprio?
  • L’ultimo Mercenario – 30/07/2021 – Richard Brumère, noto come “La Brume” (“Bruma”), è un ex agente speciale dei servizi segreti francesi diventato mercenario che torna in azione quando l’immunità a lui concessa venticinque anni prima per il figlio Archibald è revocata. Un’operazione criminale minaccia la vita di Archibald e per salvarlo Richard dovrà contattare vecchie conoscenze, unire le forze con un burocrate anticonformista e con un gruppo di giovani teste calde dei quartieri popolari, ma soprattutto trovare il coraggio per rivelare ad Archibald di essere suo padre.

SERIE TV ORIGINALI NETFLIX

  • Generazione 56k – 01/07/2021 – Ambientata tra Napoli e Procida, Generazione 56K è una serie di genere comedy basata su un’idea originale di Francesco Ebbasta (The JackaL) e da lui scritta insieme a Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini, che ne è anche head writer. Al centro della storia Daniel e Matilda, che si conoscono da giovanissimi e s’innamorano da adulti, e che, insieme agli amici di sempre, Luca e Sandro, sono il simbolo della Generazione del Modem 56K. Daniel e Matilda vivono una relazione che rivoluzionerà il loro mondo e li costringerà a fare i conti con il passato e quella parte più pura e vera di se stessi che, in modi opposti, hanno dimenticato. Tutti gli episodi della serie intrecciano costantemente due linee temporali, due punti di vista, due fasi della stessa storia d’amore e di amicizia che parte nel 1998 e continua fino ai giorni nostri.
  • Dynasty Warriors – 01/07/2021 – Condottieri, guerrieri e statisti lottano per il comando in questa storia fantasy tratta dalla serie di videogiochi musou di successo e dal “Romanzo dei Tre Regni”.
  • Young Royals – 01/07/2021 – Una volta arrivato al prestigioso collegio Hillerska, il principe Wilhelm (Edvin Ryding) ha finalmente l’opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente. Wilhelm inizia a sognare un futuro all’insegna della libertà e dell’amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali… ma quando diventa inaspettatamente il prossimo erede al trono, il suo profondo dilemma lo pone di fronte a una scelta: amore o dovere.
  • Mortale: Stagione 2 – 02/07/2021 – Sofiane, Victor e Luisa devono salvare Reda, il cui corpo è stato posseduto da Obé, ma il potere della divinità aumenta ogni giorno e la profezia sembra essere sul punto di avverarsi. Riusciranno i nostri eroi a fermare il male prima che prenda il sopravvento?
  • All Mine – 04/07/2021 – Intrappolate in una vita dorata di segreti e bugie, due donne di una ricca famiglia coreana cercano di liberarsi da tutto ciò che ostacola la loro ricerca della felicità.
  • La Guerra dei Vicini – 07/07/2021 – Dopo un incidente in cui Leonor, povera in canna ma ricca d’amore, riesce a portarsi a casa i biglietti di una lotteria con in palio una casa, la sua vita e quella della sua famiglia cambiano completamente quando vince inaspettatamente. Tuttavia si renderà conto che non tutto è così facile quando incontra la vicina della porta a fianco Silvia, ricca di contante ma povera d’amore, che è proprio la donna con cui ha fatto l’incidente e quindi la vera proprietaria dei biglietti. Queste due donne diametralmente opposte iniziano allora una guerra per “il bene delle loro famiglie”, ma con il tempo scopriranno che sono molto più simili di quanto pensassero.
  • Pantano: Stagione 2 – 07/07/2021 – L’inondazione del secolo porta a galla un altro cadavere nella foresta di Gronty insieme a corruzione, truffe degli anni ’90 e segreti della Seconda Guerra Mondiale.
  • Atypical: Stagione 4 – 09/07/2021 – L’acclamata serie Netflix Atypical arriva alla sua stagione finale. Con Casey e Sam a un passo dal lasciare il nido, tutti i membri della famiglia Gardner devono affrontare importanti decisioni per il loro futuro.
  • Biohacker: Stagione 2 – 09/07/2021 – Mia dimentica tutto quello che le è successo dopo il rapimento, ma quando scopre un messaggio che ha scritto alla se stessa del futuro, si rende conto che la sua vita sarà in pericolo finché non risolve il mistero della propria scomparsa. Per riuscirci dovrà lavorare con la persona di cui si fida di meno al mondo, la dottoressa Lorenz.
  • La cuoca di Castamar – 09/07/2021 – Nella Madrid del 1720, una cuoca di talento attira l’attenzione di un duca vedovo che sta rientrando nella società aristocratica. Tratta dal romanzo di Fernando J. Múñez.
  • Virgin River: Stagione 3 – 09/07/2021 – Nella terza stagione di Virgin River ancora più drammi attendono i nostri amati personaggi. Un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore sono alcuni dei momenti clou che animano questa stagione ricca di colpi di scena che terrà i fan inchiodati allo schermo.
  • Non ho mai… : Stagione 2 – 15/07/2021 – Nella seconda stagione della commedia di formazione “Non ho mai…”, la teenager americana di origini indiane Devi (Maitreyi Ramakrishnan) continua ad affrontare le pressioni quotidiane del liceo, i drammi in casa e scopre anche nuovi amori. Torna su Netflix l’apprezzatissima serie è ideata dalla produttrice esecutiva Mindy Kaling, con Lang Fisher nelle vesti di produttrice esecutiva, showrunner e sceneggiatrice.
  • Feels Like Ishq – 23/07/2021 – In questa serie di cortometraggi in lingua hindi, i giovani protagonisti vivono emozioni disparate mentre scoprono legami sentimentali in situazioni impreviste.
  • Sky Rojo: Stagione 2 – 23/07/2021 – Torna con la seconda stagione la nuova serie piena di azione, umorismo nero e tanta adrenalina dagli ideatori de La Casa di Carta. Combattute tra libertà e vendetta, Coral, Wendy e Gina continuano ad affrontare i loro inseguitori, che iniziano a litigare tra di loro.
  • Kingdom: Ashin of the North – 23/07/2021 – Tragedia, tradimento e una misteriosa scoperta alimentano la vendetta di una donna che ha perso la sua tribù e la sua famiglia in questo episodio speciale dell’acclamata serie coreana “Kingdom”.
  • Come vendere droga online (in fretta): Stagione 3 – 27/07/2021 – Moritz si ritrova improvvisamente completamente solo e cerca disperatamente di mantenere il potere come CEO di MyDrugs. Ma quando le condizioni di Lenny peggiorano improvvisamente e ha bisogno dell’aiuto di Moritz, i due migliori amici (e Dan, per qualche motivo) tornano insieme per un ultimo lavoro, con conseguenze esplosive.
  • Outer Banks: Stagione 2 – 30/07/2021 – Outer Banks è una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti (detti Pogue) nella località balneare di Outer Banks, Carolina del Nord. Dopo aver sfiorato la morte, nella seconda stagione John e Sarah sono in fuga e nei guai alle Bahamas. In questa corsa al tesoro nascosto troveranno nuovi amici e nemici, mentre a casa la posta in gioco per Kiara, Pope e JJ cresce esponenzialmente. I 400 milioni di dollari sono sempre in gioco, ma basterà la scoperta di un segreto sorprendente a riunire il gruppo per una nuova missione? Nel corso dell’avventura più incredibile della loro vita, i Pogue dovranno fare l’impossibile per sopravvivere in questa bufera.

SERIE ANIMATE ORIGINALI NETFLIX

  • Resident Evil: Infinite Darkness – 08/07/2021 – La serie si svolge nel 2006, ambientata tra gli eventi di Resident Evil 4 e Resident Evil 5, dopo che un incidente di pirateria informatica viene scoperto alla Casa Bianca; a Leon Kennedy viene quindi ordinato di indagare sull’accaduto. Durante l’indagine Leon incontra diversi zombie, mentre la Casa Bianca viene presa di mira da un misterioso attacco. In seguito incontra Claire che, mentre lavora a una missione per sovrintendere alla costruzione di una struttura assistenziale per TerraSave, scopre uno strano disegno fatto da un bambino rifugiato.
  • Beastars: Stagione 2 – 15/07/2021 – Legoshi accetta il suo istinto predatorio e decide di diventare più forte per il bene di Hal. Nel frattempo l’assassino erbivoro è ancora a piede libero e pronto a colpire.
  • Masters of the Universe: Revelation: Parte 1 – 23/07/2021 – La guerra per Eternia raggiunge l’apoteosi con “Masters of the Universe: Revelation”, una serie animata innovativa e carica d’azione che riprende il filo della storia dall’ultima apparizione dei leggendari personaggi decenni fa. Dopo una battaglia cataclismica tra He-Man e Skeletor, Eternia è in frantumi e i guardiani di Grayskull sono dispersi. Nonostante decenni di segreti abbiano dilaniato la malandata banda di eroi, Teela farà il possibile per riunirla e risolvere il mistero della spada del potere scomparsa, in una lotta contro il tempo per salvare Eternia ed evitare la fine dell’universo.
  • Transformers: War for Cybertron: Kingdom – 29/07/2021 – Dopo uno strano incidente durante un viaggio nel tempo verso casa su Cybertron, gli Autobot uniscono le forze con i loro discendenti, i Maximal, contro i Decepticons e i loro discendenti, i Predacon, per il destino della Terra preistorica e la sua sorprendentemente grande quantità di Energon. Questa stagione prende i personaggi dalla continuità di Biocombat.

DOCUMENTARI ORIGINALI NETFLIX

  • Audible – 01/07/2021 – Audible è un coinvolgente documentario di formazione che vede Amaree McKenstry, un atleta sordo della Maryland School for the Deaf e i suoi migliori amici alle prese con le difficoltà dell’ultimo anno di liceo e con la futura realtà del mondo esterno degli udenti. Amaree e i suoi compagni di squadra sfogano la loro frustrazione sul campo da football nel tentativo di continuare un’insolita serie di vittorie e di superare la perdita di un caro amico. Questa è una storia di giovani che combattono le avversità. Di fronte a situazioni di conflitto sfidano il futuro pieni di speranza ricordando al mondo intero di esistere e di essere importanti.
  • Big Timber – I Taglialegna – 01/07/2021 – Sull’isola di Vancouver, un boscaiolo e la sua squadra affrontano macchinari difficili e la natura implacabile per tagliare e trasportare il prezioso legname.
  • I migliori amici dell’uomo: Stagione 2 – 07/07/2021 – I nostri adorati compagni sono di ritorno! “I migliori amici dell’uomo” esplora ancora una volta i profondi legami tra umani e cani in quattro nuovi episodi intimi e toccanti. Tramite la storia di un astronauta, di un prete, di una soldatessa e del responsabile di una leggendaria mascotte universitaria, la serie ci mostra come questi animali stupendi occupino lo stesso posto nei cuori di tutti… un posto riservato alla famiglia.
  • Cat People07/07/2021 – I cani sono considerati i migliori amici dell’uomo, ma per molti i gatti sono dei compagni altrettanto leali, anche se forse loro non accetterebbero questa definizione! Cat People esplora gli affascinanti legami con i felini dal punto di vista di alcuni degli amanti dei gatti più incredibili e insospettabili al mondo, sfidando gli stereotipi negativi spesso collegati all’amore verso questi animali e rivelando al tempo stesso alcune verità essenziali sui legami profondi con queste creature misteriose e tremendamente indipendenti.
  • Elize Matsunaga: c’era una volta un crimine08/07/2021 – Elize Matsunaga ha ucciso e smembrato il ricco marito. Questo nuovo documentario originale true crime esamina il caso che ha sconvolto il Brasile mostrando la prima intervista concessa dalla donna.
  • Come diventare tiranni – 09/07/2021 – Per governare con il pugno di ferro ci vuole un aspirante dittatore che conosca le regole del potere assoluto: i despoti in questa provocatoria docuserie lo dimostrano.
  • Naomi Osaka13/07/2021 – Questa serie intima ripercorre la vita e la carriera di Naomi Osaka, esplorando le sue radici culturali e la sua poliedrica identità di campionessa del tennis in ascesa.
  • Rete Privata: Chi ha ucciso Manuel Buendía?14/07/2021 – Questo documentario diretto da Manuel Alcalá (Museo – Folle rapina a Città del Messico), prodotto da Gerardo Gatica (Non sono più qui, Selva Trágica), Inna Payán (La gabbia dorata) e Luis Salinas e narrato da Daniel Giménez Cacho, presenta la vita del giornalista investigativo Manuel Buendía, assassinato nel 1984 a Città del Messico fuori dal suo ufficio. A più di 35 anni dalla morte di Buendía, questo lungometraggio documentario raccoglie le testimonianze di diverse voci a lui contemporanee, che presentano il suo lavoro facendo emergere la domanda: chi ha ucciso Manuel Buendía e perché?
  • Heist: Rapine incredibili14/07/2021 – Da Dirty Robber, la società che ha prodotto il cortometraggio premiato agli Oscar nel 2021 Due estranei e dal regista candidato agli Emmy Derek Doneen arriva una nuova docuserie Netflix che ripercorre tre delle più grandi rapine della storia americana, come spiegano le persone che le hanno eseguite.
  • In poche parole: Stagione 3 – 16/07/2021 – Sbarca su Netflix la terza stagione dell’illuminante serie targata Vox che analizza numerose tematiche: dal successo delle criptovalute al motivo per cui le diete falliscono, fino al folle mondo del K-pop.
  • I film della nostra infanzia: Stagione 223/07/2021 – Scopri le vere storie dietro alti campioni d’incassi che hanno formato intere generazioni con approfondimenti divertenti e interessanti degli addetti ai lavori. In questa stagione: Jurassic Park, Ritorno al Futuro, Pretty Woman e Forrest Gump.
  • John DeLorean: mito e magnate30/07/2021 – Combinando interviste e accesso in esclusiva con filmati inediti del regista premio Oscar D.A Pennebaker (“Bob Dylan: Don’t Look Back”), questa docuserie in tre parti esplora l’ascesa e il declino dell’icona dei motori John DeLorean, emblema dell’avidità del mondo aziendale negli anni ‘70. La serie mostra come l’imprenditore abbia catturato l’attenzione del mondo intero rappresentando l’arroganza di quegli anni attraverso la sua ambiziosa visione per l’auto del futuro.

SHOW COMEDY/CONCERTI ORIGINALI NETFLIX

  • I Think You Should Leave with Tim Robinson: Stagione 2 – 06/07/2021 – Non ci sono interazioni ordinarie in questo atipico show di sketch comici che include una lunga lista di ospiti famosi. Ristoranti a tema, case infestate, cene, uffici… In qualsiasi luogo Tim è in grado di dare vita a situazioni estremamente bizzarre e molto divertenti.
  • Lee Su-geun: The Sense Coach09/07/2021 – Il successo del comico coreano Lee Su-geun è cresciuto insieme all’abilità di cogliere i segnali dell’interazione sociale. Ora è pronto per condividere il suo sapere.
  • Emicida: AmarElo – Dal vivo15/07/2021 – Il rapper brasiliano Emicida porta le sue rime e i suoi suoni eclettici sul palco del Teatro Municipale di San Paolo, esibendosi nei successi dall’album “AmarElo”.

 ORIGINALI NETFLIX PER BAMBINI

  • We The People – Alla scoperta della democrazia americana04/07/2021 – Una serie di dieci video musicali animati che tratta una gamma di lezioni fondamentali di educazione civica americana in modo tutt’altro che banale, mescolando musica e animazione per educare la nuova generazione sul potere del popolo. Ogni episodio contiene canzoni originali di artisti come H.E.R., Janelle Monáe, Brandi Carlile, Lin-Manuel Miranda, Adam Lambert, Cordae, Bebe Rexha, KYLE, Andra Day e la poetessa Amanda Gorman, con un mix innovativo di stili di animazione. “We The People – Alla scoperta della democrazia americana” è un richiamo esuberante all’azione rivolto a tutti, per riscoprire l’educazione civica come qualcosa di vivo e per ridefinire il significato di governo e cittadinanza nel mondo moderno.
  • Ridley Jones: La Paladina del Museo – 09/07/2021 – La curiosa Ridley e i suoi amici proteggono i tesori del Museo di storia naturale e tengono al sicuro il suo magico segreto: di notte, tutto si risveglia!
  • Johnny Test – 16/07/2021 – Un ragazzino con tanta fantasia, il suo cane fedele e due sorelle appassionate di scienza… ecco la formula perfetta per tanti guai e sfide da risolvere!
  • Mighty Express: Stagione 4 – 27/07/2021 – Salta a bordo del Mighty Express, una squadra di treni e bambini loro amici che superano i guai incontrati sui binari con prontezza di spirito e lavoro di squadra!
  • Centaurworld: Il mondo dei centauri – 30/07/2021 – La serie segue le avventure di una cavalla da battaglia trasportata dal suo mondo in guerra a una singolare terra abitata da buffi centauri canterini di ogni genere. Pronta a tutto per tornare a casa, diventa amica di alcune creature magiche e intraprende un viaggio che la metterà alla prova più di qualsiasi battaglia mai affrontata.

REALITY ORIGINALI NETFLIX

  • My Unorthodox Life14/07/2021 – Questa serie ruota intorno alla vita privata e professionale della guru della moda Julia Haart, che prima di diventare CEO di Elite World Group faceva parte di una comunità ebraica ultraortodossa. Da quando ha preso le redini dell’impero globale di talenti, Haart ha fatto il possibile per trasformare completamente il settore, pur mantenendo anche il ruolo di mamma. I quattro figli si dividono tra TikTok, lo sviluppo di app, la professione di avvocatura e il liceo. Intrappolati tra due culture contrastanti e con l’aiuto della madre, cercheranno di conciliare la loro educazione ortodossa con il mondo moderno. My Unorthodox Life ti farà conoscere la vita ribelle, imprevedibile e poco ortodossa di Julia Haart.
  • Sexy Beasts21/07/2021 – Vuoi dire addio agli appuntamenti superficiali? Sexy Beasts è il nuovo reality per coppie che ignora completamente l’aspetto dei partecipanti e li trasforma tramite incredibili protesi all’avanguardia, dando loro l’opportunità di trovare l’amore unicamente in base alla personalità!
  • Too Hot to Handle: Brasile – 21/07/2021 – In Too Hot To Handle Brasile, uomini e donne si riuniscono in un angolo di paradiso tropicale per una vacanza indimenticabile… ma c’è una sorpresa. Se vogliono vincere il premio finale, questi single seriali amanti degli incontri casuali e con la fobia delle relazioni a lungo termine dovranno rinunciare alle effusioni sessuali per l’intera durata della permanenza. I baci, le carezze spinte e il contatto fisico di qualsiasi tipo non sono autorizzati. Ogni volta che infrangono le regole, il montepremi scende. Saranno capaci di stabilire legami sentimentali più profondi?
  • Glow Up – La prossima Star del make-up: Stagione 328/07/2021 – In questo talent show, aspiranti truccatori si cimentano in sfide a colpi di colore per conquistare un’opportunità di carriera nell’industria della bellezza.
  • Tattoo Redo: nuova vita ai tatuaggi – 28/07/2021 – Quando non riesci più a sopportare un tatuaggio orribile, meglio coprirlo! Cinque grandi tatuatori devono trasformare alcuni dei tatuaggi più ridicoli in straordinari capolavori. Mentre la comica e presentatrice Jessimae Peluso si prende gioco della scarsa capacità di giudizio dei protagonisti, loro ignorano un dettaglio: la persona che li ha iscritti al programma deve decidere il nuovo soggetto. Questa volta sarà amore… o solo un altro errore?

FILM NON ORIGINALI

  • Weathering with You – La ragazza del tempo – 01/07/2021
  • Desperado – 01/07/2021
  • Lo specialista– 01/07/2021
  • Faster – 01/07/2021
  • Turistas – 01/07/2021
  • Vacancy – 01/07/2021
  • The Hitcher – 01/07/2021
  • Chiamata senza risposta – 01/07/2021
  • Sfida tra i ghiacci – 01/07/2021
  • E poi c’è Katherine – 01/07/2021
  • Io prima di te – 01/07/2021
  • Nessuno si salva da solo – 01/07/2021
  • Non aprite quella porta (1974) – 01/07/2021
  • Leatherface – Il massacro ha inizio – 01/07/2021
  • The Legend of Zorro – 01/07/2021
  • Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato – 01/07/2021
  • Lo Hobbit – La desolazione di Smaug – 01/07/2021
  • Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate – 01/07/2021
  • Il viaggio delle ragazze – 01/07/2021
  • Labyrinth – Dove tutto è possibile – 01/07/2021
  • RattleSnake – The Ahana Story – 01/07/2021
  • Surf’s Up 2 – Uniti per vincere – 01/07/2021
  • This little love of mine – 07/07/2021
  • Croce e delizia 11/07/2021
  • Dimmi di sì 15/07/2021
  • La legge di Erode 16/07/2021
  • The Rhythm Section 16/07/2021

SERIE TV NON ORIGINALI

  • Quarantine Tales: Stagione 1 – 01/07/2021
  • Starblazers 2222 – 01/07/2021
  • Mobile Suit Gundam: The Origin – 01/07/2021
  • DC’s Legends of Tomorrow: Stagione 5 – 01/07/2021
  • L.A.’s Finest: Stagione 1-2 – 01/07/2021
  • The Good Doctor: Stagione 1-2-313/07/2021
  • Inuyasha: Stagione 6 – 15/07/2021
  • Street Fighter 2: V – 15/07/2021
  • No Guns Life – 15/07/2021
  • Saiyuki: La leggenda del demone dell’illusione: Stagione 1 – 15/07/2021

NON ORIGINALI PER BAMBINI

  • Serie Esplorazioni Pokémon (Pokémon Journeys) : Stagione 1 – 01/07/2021
  • Peppa Pig: Stagione 6 – 15/07/2021
  • I Gormiti: Stagione 3  – 15/07/2021

Di seguito potete visionare il consueto video riepilogativo delle migliori novità in arrivo nel mese di Luglio 2021 su Netflix Italia:

Lascia un commento