New Mutants – Il nuovo teaser rivela il vero scopo dell’ospedale nel film

0
new mutants

Dopo numerosi ritardi e slittamenti, New Mutants è finalmente pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. L’ultimo film Marvel targato Fox uscirà il prossimo mese.

Uno degli ultimi spot televisivi sembra aver lasciato qualche indizio per i fan. Dani Moonstar viene portata nell’inquietante ospedale per curare la sua condizione che, presumibilmente, è collegata al suo essere una mutante. Mentre sopporta e resiste ad orribili esperimenti, si accorge che l’ospedale nasconde terribili segreti e che i ragazzi sono spiati durante la notte.

La pellicola doveva inizialmente uscire ad aprile 2018, ma tra un rinvio e l’altro, uscirà il mese prossimo. Si tratta di un ritardo di ben due anni, dovuto sia all’acquisizione di Fox da parte della Disney sia alle vociferate riprese aggiuntive per cambiare il finale. L’attrice Alice Braga, in merito, ha spiegato che la riscrittura e i reshoots non erano necessari, a suo modesto parere.

Il film segue le vicende di un gruppo di giovani mutanti intrappolati in un ospedale e braccati da forze oscure, incluso il Demone Orso, che si può brevemente vedere durante lo spot di cui sopra.

La pellicola, essendo una produzione avviata da 20th Century Fox, terrà conto degli X-Men e degli eventi dei precedenti film già usciti a cinema.

Diretto e co-scritto da Josh Boone, New Mutants vede nel suo cast Maisie Williams nei panni di Rahne Sinclair/Wolfsbane, Anya Taylor-Joy in quelli di Illyana Rasputin/Magik, Charlie Heaton in quelli di Sam Guthrie/Cannonball, Henry Zaga sarà Roberto da Costa/Sunspot, Blu Hunt interpreterà Danielle Moonstar/Mirage e Alice Braga presterà il volto alla dottoressa Cecilia Reyes. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 3 aprile 2020. In Italia sarà disponibile a partire dal giorno prima, dunque il 2 aprile.

Fonte: CBR

Lascia un commento