New Mutants – Il Demone Orso sarà diverso dai fumetti

0
New Mutants

Dopo anni di attesa ed una gestazione a dir poco complicata, New Mutants, il film di Josh Boone sui giovani mutanti di casa Marvel, si appresta ad arrivare, finalmente, nei cinema.

I fan sono decisamente curiosi riguardo a questo progetto, che ha subito posticipi e variazioni in corso d’opera, oltre ad essere passato, così come tutta Fox, sotto l’egida Disney: un passaggio che, come anticipato diverse settimane fa, ha lasciato intendere (pur tra dubbi e perplessità) che il film possa entrare a far parte del grande affresco del Marvel Cinematic Universe. Una questione per la quale conosceremo la risposta solo dopo il 3 aprile, quando il film finalmente arriverà nelle sale.

Quello che invece è certo è che, come dichiarato proprio dal regista, in New Mutants vedremo un Demone Orso diverso da quello a cui i lettori dei fumetti sono abituati:

“Abbiamo effettuato diverse modifiche, abbiamo preso i personaggi dei fumetti che amiamo e li abbiamo inseriti nella nostra versione del film, perché diversamente sarebbe stato solo un altro film degli X-Men. Quando io e Knate Lee abbiamo presentato il progetto a Fox, abbiamo portato un fumetto in PDF, diviso in tre film separati, ognuno dei quali raccontava una storia horror, e dei quali il primo era un film dell’orrore con i supereroi. Siamo grandi amanti dei fumetti da sempre, e le nostre serie preferite sono proprio quelle Marvel, con gli X-Men e Spider-Man su tutti. Ovviamente ci piace anche altro materiale, come Il Ritorno del Cavaliere Oscuro di DC Comics, o Watchmen, e diverse opere Vertigo, ma siamo fondamentalmente dei grandi fan di casa Marvel.”

New Mutants arriverà nelle sale cinematografiche il 3 aprile 2020.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento