I fan lettori del fumetto di The Boys avranno sicuramente notato una grande mancanza nella prima stagione della serie, ossia quella del cane di Billy Butcher, Terrore. Il cane appare brevemente in un flashback e la sua presenza è dunque accennata, ma non ha avuto granché spazio su schermo. Tuttavia, con l’arrivo del nuovo blocco di episodi tra qualche mese, Terrore avrà sicuramente il suo spazio. A confermare la cosa è stato Karl Urban, durante un panel al C2E2.
“Amerete la seconda stagione”, ha risposto l’attore in seguito ad una domanda di un fan proprio sull’assenza del cane. “Se amate Terror, amerete la nuova stagione. Terrore ci sarà assolutamente”.
Lo showrunner Eric Kripke aveva già spiegato che le difficoltà inerenti al lavorare con gli animali avevano portato alla decisione di escluderlo dalla prima stagione, dichiarandosi “troppo intimidito” per anche solo provarci. Kripke ha poi continuato, confermando la presenza nella stagione 2: un intero episodio sarà dedicato al duo Butcher-Terrore.
“Sentivamo, come autori, che i fan avevano bisogno di lui. Abbiamo dovuto stringere i denti ed abbiamo dovuto girare un episodio maledettamente difficile con il cane. Alla fine Terrore torna nel posto sicuro in cui si trovava. Esce dal suo ‘pensionamento’ per un’ultima missione con Butcher, e su questa base abbiamo potuto mettere i due insieme per un fantastico episodio”.
Sembra che questa puntata dedicata al cane possa offrire molte risposte alle domande sul passato dell’universo narrativo di The Boys, visto che è spiegato dalla prima stagione che il cane è entrato e poi uscito dalla vita di Billy Butcher. Gli eventi precedenti all’inizio della serie sono accennati nei momenti in cui Butcher chiama i suoi ex-compagni, passando anche per Hughie che incontra Grace Mallory. Probabile che, in questo episodio, possa vederci, anche solo brevemente, la formazione originale dei Boys.
La seconda stagione di The Boys inizierà esattamente dopo il grande cliffhanger del season finale della prima stagione. Una delle tematiche dei nuovi episodi sarà lo scontro tra Hughie e Butcher, entrambi con punti di vista diversi mentre cercando di capire come affrontare la vita ed il mondo che li circonda.
The Boys è ora disponibile su Amazon Prime Video. In attesa della stagione 2 arriverà anche la nuova serie a fumetti, The Boys: Dear Becky.
Fonte: ComicBook