No Time To Die – Rilasciate le prime immagini ufficiali

0
No Time To Die

Ad un giorno dal rilascio del trailer ufficiale del nuovo film di 007, No Time To Die, con Daniel Craig per l’ultima volta nei panni di James Bond, sono state rilasciate le prime immagini ufficiali del film.

Durante un’intervista con Express.de, Daniel Craig ha confermato che qualcun altro dovrà assumere il ruolo di James Bond nei prossimi film:

Sì! In futuro qualcun altro dovrà farlo!

Dato che sembra appunto ritirarsi come interprete di James Bond gli è stato chiesto della possibilità di dirigere un film 007 dopo No Time to Die. Tuttavia, Daniel Craig ha immediatamente respinto l’idea di dirigere un film, osservando che non vuole assumersi le responsabilità aggiuntive che deriverebbero dall’essere un regista:

Per l’amor di Dio, no! Voglio tornare a casa, mangiare qualcosa e poi andare a letto. Se sei un regista, di notte sei ancora con i produttori, gli sceneggiatori e non so chi altro al telefono. E poi dopo due ore di sonno, devi tornare sul set. No grazie!

No Time to Die vede Craig alla sua quinta ed ultima volta interpretare Bond, ora ex spia che si gode una vita tranquilla in Giamaica. Il suo pacifico ritiro viene interrotto quando un vecchio amico della CIA, Felix Leiter, chiede il suo aiuto per una nuova missione che prevede il salvataggio di uno scienziato rapito. Quando la missione si rivela molto più infida di quanto si aspettasse, Bond si ritrova coinvolto nei nefasti affari di un misterioso malvagio armato di pericolose nuove tecnologie.

Il film è diretto da Cary Fukunaga, che ha co-scritto il film con Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge di Fleabag. Nel film appariranno anche: Rami Malek, Ana de Armas, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Jeffrey Wright e Naomie Harris. Il debutto mondiale del film è previsto per l’8 aprile 2020, dopo la sua uscita nel Regno Unito il 3 aprile.

Di seguito la gallery con tutte le immagini rilasciate:

Fonte: Facebook

 

 

 

Lascia un commento