Noi Siamo Leggenda – Ecco il teaser della serie fantasy Rai con gli attori di Mare Fuori

0
Noi Siamo Leggenda

Dopo il finale della terza stagione di Mare Fuori, andato in onda su Rai 2 mercoledì sera, è stato svelato il mistero dei 2 minuti extra presenti nell’episodio finale trasmesso in televisione rispetto a quello disponibile su RaiPlay. Niente scena aggiuntiva con il ritorno di Ciro Ricci, ma bensì il primo teaser trailer di Noi Siamo Leggenda, nuova serie fantasy Rai in uscita in autunno.

Dopo il grande successo di Mare Fuori, Rai decide di puntare nuovamente su una serie per ragazzi, ma questa volta con degli elementi fantasy. La serie, questa volta ambientata a Roma, ruota intorno ad un gruppo di giovani dall’adolescenza complicata alle spalle. Da questo dolore però i ragazzi svilupperanno dei poteri grazie ai quali potranno fronteggiare le loro più grandi paure. Il primo teaser, che potete vedere in coda a questo articolo, presenta molti dei temi che saranno al centro della serie, come il rapporto tra genitori e figli e le fragilità degli adolescenti.

A dirigere la serie sarà Carmine Elia, già regista delle prime due stagione di Mare Fuori. Elia porta con se anche diversi membri del cast dell’amatissima serie, come Giacomo Giorgio (Ciro Ricci in Mare Fuori), Valentina Romani (Naditza), Nicolas Maupas (O’ Chiattillo) e Domenico Cuomo (Cardiotrap). Nel cast della nuova fiction troviamo anche Antonio Gerardi, Beatrice Vendramin, Marta GiovannozziAntonia Liskova e Lino Guanciale.

Di seguito il primo teaser di Noi Siamo Leggenda:

Fonte: Rai

Lascia un commento