Nope – Annunciato il nuovo thriller dalla mente di Jordan Peele, regista di Get Out

0
Nope Jordan Peele

Nope, è questo il titolo del nuovo thriller da Jordan Peele, regista di Get Out – Scappa e Us – Noi.

Peele, che anche in questo caso ha scritto il film e si è occupato della regia, nella giornata di Giovedì ha rivelato il poster con anche il titolo su twitter.

Oltre al titolo e alla tagline del film non sappiamo molto su Nope, ma sappiamo che Daniel Kaluuya, nominato all’Oscar per la pellicola prima di Peele, Get Out sarà nel film insieme a Barbie Ferreira (Euphoria), Brandon Perea (The OA) e Michael Wincott (The Crow).

Nope è atteso nei cinema il 22 Luglio 2022 e dal poster sappiamo che Universal Pictures porterà la pellicola solo al cinema a differenza di altre compagnie le cui recenti release escono sia al cinema che a pagamento sui servizi di streaming proprietari come Disney+ e HBO Max. Infatti, Universal durante la pandemia ha deciso di puntare sui cinema facendo anche un accordo con alcune catene di cinema. Questo accordo permetterà alla compagnia di portare i propri film in streaming già dopo 17 giorni dall’uscita al cinema.

Questo progetto rientra tra quelli realizzati per Universal dal regista che ha firmato un accordo di cinque anni. Peele non ha solo diretto noti film, ma ha anche fatto da produttore ad altri film come ad esempio “BlacKkKlansman” di Spike Lee con John David Washington e Candyman di Nia DaCosta con protagonista Yahya Abdul-Mateen II.

Fonte: Variety

Lascia un commento