NYCC – Lost in Space, rilasciato il trailer della seconda stagione

0
Lost in Space

Durante il New York Comic-Con, Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Lost in Space, attesa per il 24 Dicembre sulla piattaforma.

Il trailer con in sottofondo la canzone What a Wonderful World, vede i Robinson alla ricerca del robot, scomparso in seguito allo schianto e alla dispersione dei sopravvissuti alla fine della prima stagione.

La serie è stata creata da Matt Sazama e Burk Sharpless, ed è basata sull’omonimo classico della fantascienza degli anni 60 creato da Irwin Allen. La prima stagione era stata rilasciata sulla piattaforma nell’Aprile del 2018.

La famiglia Robinson composta da John (Toby Stephens), Maureen (Molly Parker), Will (Maxwell Jenkins), Judy (Taylor Russel) e Penny (Mina Sundwall) si ritrova dopo un incidente sulla stazione spaziale Resolute a dover effettuare una partenza improvvisa che li scaraventa su un pianeta sconosciuto. La famiglia avrà a che fare con l’ambiente ostile in cui si trova e le macchinazioni della dottoressa Smith (Parker Posey).

Potete vedere il trailer rilasciato da Netflix di seguito:

Lost in Space 2 vede nel cast Toby Stephens come John Robinson, Molly Parker come Maureen Robinson, Taylor Russel come Judy Robinson, Maxwell Jenkins come Billy Robinson, Mina Sundwall come Penny Robinson, Parker Posey come Dr Smith, ed è atteso il 24 Dicembre su Netflix.

Fonte: YouTube