NYCC – WandaVision prenderà ispirazione da “Visione” di Tom King

0
WandaVision

Durante il Panel DC Nation, Tom King ha parlato della sua carriera e mentre parlava del suo periodo in Marvel ha rivelato un’interessante dettaglio su WandaVision.

La cosa è iniziata con una storia chiamata The Vision per un’altra compagnia, ho avuto fortuna, fu un buon successo e ci stanno facendo una serie tv ora.

The Vision di King e Walta ha debuttato a Gennaio 2016, e vedeva appunto l’androide membro dei Vendicatori crearsi una moglie e dei figli e iniziare una vita nei sobborghi di Washington DC, ma poi le cose in fretta degenerano e così l’autore attraverso questi sintezoidi esami temi come per esempio cosa vuol dire essere umani. La serie è stata un successo e a quanto pare WandaVision prenderà spunto da lì.

Per ora sappiamo ben poco della serie tv per Disney+, ma sappiamo che ci troveremo davanti alcuni punti che ci ricorderanno dei classici topos anni 50. Come, infatti pare dall’immagine promozionale, vediamo la felice coppia guardare la televisione, mimando una scena del fumetto The Vision come anche il contesto urbano. Dunque non ci resta che aspettare per vedere in che modo la serie riporterà in scena Visione, sopratutto dopo la sua morte per mano di Thanos in Avengers: Infinity War.

WandaVision vede nel cast Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Paul Bettany come Visione, Randall Park come l’Agente Jimmy Woo, Kat Dennings come Darcy Lewis, Teyonah Parris come Monica Rambeau e Kathryn Hahn in un ruolo non specificato. Jac Schaeffer sarà lo showrunner. Lo show andrà in onda su Disney+ nella primavera 2021.

Fonte: CBR