Dopo esser stato rimandato a causa del Coronavirus, arriva nelle sale cinematografiche italiane Onward, il nuovo film Diseny e Pixar.
La nuova data d’uscita ufficiale è il 22 Luglio. Onward è stato uno dei primissimi film ad esser stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria nazionale; sarebbe dovuto uscire prima a marzo, per poi esser stato spostato al 16 Aprile ed in fine ora al 22 luglio.
Secondo le direttive del nuovo DPCM i cinema e i teatri dovrebbero ripartire con le loro attività il 15 Giugno. Ad oggi non si conoscono ancora quale saranno i film ad essere proiettati in sala, viste che molte pellicole che sarebbero dovute uscire durante l’emergenza sono state rese disponibile a pagamento sulle principali piattaforme di streaming come Chili e Amazon Prime Video.
Onward si svolge in un mondo magico, dove creature come elfi e centauri vivono fianco a fianco, ma la tecnologia ha più o meno sostituito la magia. Due fratelli, Ian e Barley (doppiati da Tom Holland e Chris Pratt), partono per un viaggio dopo che il più giovane invoca il padre dal mondi dei morti, ma non come se lo aspetta.
Onward sarà ufficialmente al cinema a partire dal 22 Luglio 2020. Di seguito il trailer italiano del film:
Fonte: E-DUESSE