Orphan Black: Echoes – La serie sequel è stata ordinata ufficialmente: ecco il numero di episodi

0
orphan black

AMC ha dato ufficialmente luce verde per Orphan Black: Echoes, serie sequel dell’originale Orphan Black. L’ordine è arrivato nelle scorse ore ed è per dieci episodi.

Come riportato, Echoes si svolgerà nel futuro più prossimo e seguirà un gruppo di donne apparentemente unite che tutte insieme proveranno a risolvere il mistero attorno la loro identità. La serie si concentrerà, in base a quanto descritto dalle fonti, sul tema “della manipolazione scientifica dell’esistenza umana” e racconterà una storia d’amore e tradimenti. Echoes sarà diretta da Anna Fishko, che sarà anche produttrice esecutiva e autrice. John Fawcett, che ha co-creato Orphan Black oltre a dirigerne diversi episodi cruciali, tornerà come regista e produttore esecutivo.

Non si sa molto altro su questa nuova serie sequel ma, a quanto pare, racconterà una storia completamente nuova. Non è previsto, o perlomeno aspettato, dunque, il ritorno di Tatiana Maslany nei panni di Sarah Manning. Al momento, il cast è ancora sconosciuto.

Dan McDermott, presidente di AMC Studios, ha parlato così della serie: “Orphan Black ha avuto un notevole seguito su BBC America, coinvolgendo milioni di fan, affascinati da una storia intelligente e avvincente, oltre che dalla grande performance di Tatiana Maslany, vincitrice anche agli Emmy. Non vediamo l’ora, adesso, di tornare a lavorare con Anna, John e tutti i nostri partner per confezionare una nuova versione di questo mondo degno del #CloneClub”.

“Sono emozionata all’idea di iniziare questo nuovo capitolo nel mondo di Orphan Black”, ha detto Anna Fishko. La donna ha poi continuato: “Creare una storia che abbraccia l’eredità dello show originale è stato molto gratificante e sono eccitata per il pubblico che si imbarcherà in questo nuovo viaggio che esplorerà le grandi domande che ci rendono chi siamo”.

Orphan Black: Echoes al momento non ha una data di uscita e, come detto, il cast non è stato ancora rivelato. Si resta in attesa dell’arrivo di nuove informazioni.

Fonte: CBR

Lascia un commento