Sam Raimi: “Un nuovo film su Spider-Man con Tobey Maguire? Tutto è possibile”

0
Sam Raimi Spider-Man Tobey Maguire

Sam Raimi è tornato nel mondo dei supereroi al cinema con Doctor Strange nel Multiverso della Follia dopo la parentesi, importante, dedicata a Spider-Man. Nelle ultime ore il regista è tornato a parlare della possibilità di veder realizzato un nuovo film sull’Uomo Ragno di Tobey Maguire, riapparso al cinema in Spider-Man: No Way Home (qui la recensione).

In una delle sue ultime interviste, infatti, alla domanda sul ritorno di Maguire nei panni di Spider-Man in Now Way Home e sulla possibilità di rivedere di nuovo i due insieme per un nuovo film, Raimi ha detto: “Dopo aver lavorato a Multiverse of Madness ho realizzato che tutto è possibile nell’Universo Marvel. Qualsiasi tipo di collaborazione. Io adoro Tobey. Adoro Kirsten Dunst. Credo che qualsiasi cosa sia possibile”.

In ogni caso, il regista ha poi fatto notare di non avere “un storia o un piano” e di non essere sicuro che la Marvel possa essere interessata ad un film del genere al momento. Inoltre, il regista ha specificato come gli piacerebbe comunque lavorare di nuovo con Tobey Maguire in futuro, anche se non su Spider-Man.

Come tutti sanno ormai, Tobey Maguire è tornato nei panni del personaggio, portato sul grande schermo per la prima volta da Sam Raimi nel 2002, proprio in Spider-Man: No Way Home, in cui il suo Peter Parker arriva nell’universo del Marvel Cinematic Universe per dare una mano al Peter di Tom Holland, impegnato con i villain provenienti dal multiverso. Oltre alla versione del Raimi-verse, ha fatto il suo ritorno anche lo Spider-Man di Andrew Garfield, il quale sembra aver nuovamente conquistato i cuori di tutti i fan, che ne chiedono a gran voce una nuova comparsa.

Bisognerà attendere i prossimi mesi per capire cosa Marvel e magari anche Sony Pictures hanno intenzione di fare, anche alla luce degli eventi di Morbius (qui la recensione).

Fonte: Fandango

Lascia un commento