Oscar 2019 – Lady Gaga e Bradley Cooper cantano “Shallow” dal vivo

0

La cerimonia della consegna degli Oscar 2019 si è conclusa da poche ore, e qui potete trovare la lista completa dei vincitori.

Tra i candidati al miglior film figurava anche “A star is Born”, che ha dovuto tuttavia accontentarsi “solo” della statuetta per la miglior canzone, con l’ormai celebre duetto “Shallow” cantato dai due protagonisti, la pop star Lady Gaga e l’attore, qui in veste anche di regista, Bradley Cooper. 

Proprio il duo protagonista della pellicola si è cimentato in un’esibizione dal vivo, durante la cerimonia, che si è rivelata particolarmente apprezzata ed emozionante: i due attori, saliti sul palco mano nella mano, hanno dato vita ad una performance di assoluto livello, con Lady Gaga che ancora una volta ha dimostrato l’enorme talento e versatilità di cui dispone, e che magari non tutti conoscono, vista l’immagine pop e particolarmente esuberante che la musicista si è creata fin dai primi giorni della propria carriera.

Una performance diametralmente opposta a quella presentata poche settimane fa dalla stessa cantante, che ai Grammy Awards aveva proposto la stessa “Shallow” in versione pop dance, con i soliti costumi esageratamente vistosi e cantandola in solitaria. Praticamente un’altra canzone, e l’ennesima riprova di quanto l’artista sia in grado di poter spaziare tra generi e sonorità senza grossi problemi.

Qui di seguito potete ammirare il video del duetto di Lady Gaga e Bradley Cooper alla novantunesima cerimonia di consegna degli Academy Awards:

Fonte: Vox