Outward: Definitive Edition è disponibile su Nintendo Switch

0
Outward: Definitive Edition

Outward: Definitive Edition – uno  degli RPG open-world fantasy più venduti degli ultimi anni – è ora disponibile su Nintendo Switch. Sviluppato da Nine Dots Studio, Outward offre un’esperienza RPG coinvolgente unita a un gameplay survival, che immerge i giocatori più competitivi in una sfida profondamente gratificante. Nei panni di un comune avventuriero, non solo dovrai nasconderti o difenderti da creature minacciose, ma anche sfidare le pericolose condizioni ambientali, proteggerti dalle malattie infettive, assicurarti di dormire a sufficienza e rimanere idratato.

Intraprendi pericolose spedizioni attraverso terre selvagge per raggiungere nuove città, accettare varie missioni e scoprire dungeon nascosti che pullulano di nemici formidabili. Per sopravvivere nel mondo abbagliante e mortale di Aurai, dovrai essere astuto, intelligente e preparato. Elabora diverse strategie per sconfiggere i tuoi nemici e non trascurare i tuoi bisogni primari, puoi decidere di condividere il tuo viaggio con un amico, in locale o online. Armati e diventa più forte: puoi potenziare armi, gingilli e armature grazie al sistema di incantesimi! Dall’aumento dei danni, alla resistenza alle intemperie, ai danni elementali, alla personalizzazione e molto altro ancora, troverai l’incantesimo perfetto tra oltre 85 ricette.

Un’esperienza unica a ogni partita garantita! L’uscita su Switch è il culmine di mesi di duro lavoro tra Nine Dots Studio e Sneaky Box, lo sviluppatore incaricato di guidare gli sforzi per il porting del gioco su Switch. La Definitive Edition contiene il gioco base e i due DLC “Three Brothers” e “The Soroboreans”, oltre a una miriade di altri contenuti nuovi e aggiornati, tra cui nuove armi, dungeon e miglioramenti alla qualità generale.

Caratteristiche chiave:

  • Sopravvivi in aree selvagge mentre esplori il territorio
  • Gioca da solo o in coop online
  • Scenari di sconfitta dinamici che reagiscono al contesto
  • Auto-salvataggio costante, non puoi tornare indietro
  • Approccio ritualistico agli incantesimi
  • Esperienza unica ad ogni partita

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento