Nuovi dettagli su Overwatch 2 saranno svelati durante il BlizzCon questa settimana secondo le fonti di membri all’interno dell’organizzazione.
Blizzard Entertainment svelerà il seguito di Overwatch al BlizzCon questa settimana, tra le novità avremo un nuovo logo, nuovi modelli di gioco, eroi, e contenuti PvE. Successivamente è stato poi anche confermato da ESPN.
A Giugno era stato rivelato che la Blizzard stesse lavorando su Overwatch 2, con la compagnia che stava prendendo personale da altri rami della stessa, come personale del cancellato sparatutto StarCraft che usava il motore grafico usato per Overwatch. Il documento con i dettagli era stato svelato da ESPN, e conteneva tutto quello che la compagnia avrebbe mostrato durante la convention.
Tra i contenuti confermati abbiamo: nuovi eroi, nuovi oggetti acquistabili per il PvE, una missione per la storia principale che potrà essere giocato in gruppi da quattro e sarà ambientata a Rio de Janeiro, differenziandosi dalla modalità di gameplay del precedente gioco che vedeva solo una modalità 6 contro 6. Blizzard come confermato da ESPN non ha risposto alla richieste di conferme o smentite sul leak.
Sempre secondo i documenti, il sequel del gioco dovrebbe vedere anche una nuova modalità PvP, Push, che dovrebbe essere ambientata a Toronto. Le nuove modalità anche quelle non confermate verranno però svelate durante la BlizzCon e ci sarà la possibilità di provarle. Dunque già dalla fine della settimana sapremo più cose sul nuovo gioco.
Inoltre recentemente è stato confermato che nel 2020 tutti i giocatori della Overwatch League potranno giocare nella loro città natale, mentre è stato confermato poi da Nate Nanzer, commissario della League, che il 15 Ottobre sarà lanciata una modalità per Halloween, “Halloween Terror”. L’evento inizierà proprio quando il gioco debutterà su Nintendo Switch e durerà fino al 4 Novembre.
Fonte: DualShockers