Pacific Rim: The Black – Nuovo trailer e data di uscita per la serie Netflix

0
Pacific Rim

Netflix ha rilasciato un teaser per Pacific Rim: The Black, la serie animata ambientata nel mondo del film di Guillermo del Toro: oltre al teaser, abbiamo potuto scoprire anche la data d’uscita della serie, che arriverà a marzo sulla piattaforma di streaming.

Il trailer mostra news dall’Australia, dove un enorme Kaiju emerge dalle profondità della breccia ed inizia ad assaltare alcune città della nazione. Inoltre, vengono brevemente mostrati i due protagonisti della serie, fratello e sorella intenti a prepararsi per pilotare i rispettivi Jaeger.

“Che cosa facciamo?” chiede la sorella.
“Iniziamo il Drift” risponde il fratello.

Pacific Rim: The Black è ambientato tra il primo ed il secondo film della saga, Uprising. La serie segue una coppia di fratelli che, ritrovato un Jaeger abbandonato,  difenderanno l’Australia dagli attacchi dei Kaiju.

Gli showrunner saranno Craig Kyle e Greg Johnson, che hanno già lavorato ad altre serie animate come X-Men: Evolution e Wolverine e gli X-Men. La serie è co-prodotta dalla Polygon Pictures di Tokyo e Netflix ha già ordinato due stagioni. Non è chiaro quanti episodi per blocco ci saranno e quando arriverà il primo.

Pacific Rim: The Black arriverà su Netflix il 4 marzo.

Fonte: CBR

Lascia un commento