Paura per Jeremy Renner, l’attore rischia l’amputazione di una gamba

1
Jeremy Renner

La delicata vicenda della salute di Jeremy Renner, vittima di un incidente a Capodanno, sembra essere, nonostante l’ottimismo e i messaggi dei giorni successivi al fatto, più grave di quanto si pensi.

Stando a quanto riportato da Radar Online, la preoccupazione maggiore sarebbe legata alla possibilità, per l’attore, di ritornare a camminare normalmente:

“Jeremy Renner ha già subito due delicati interventi chirurgici. Ma ci sono seri dubbi che sarà mai in grado di camminare di nuovo correttamente, o del tutto. I suoi cari temono che il danno sia stato abbastanza significativo da impedirgli di muoversi come faceva prima, sempre che non perda del tutto la gamba”.

Se da un lato c’è poco ottimismo, dall’altro abbiamo il parere della sorella dell’attore, Kym Renner, che ha dichiarato:

“Siamo molto entusiasti per i suoi progressi. Chi conosce Jeremy sa che è un combattente, non è uno che si arrende. Sta raggiungendo tutti gli obiettivi che doveva raggiungere. Non potremmo sentirci più positivi di così riguardo la strada che deve percorrere.”

L’attore, coinvolto in un incidente mentre stava spazzando la neve durante la sera di Capodanno, ha già subito due interventi che, a quanto pare, non sono ancora considerabili risolutivi per la salute del volto di Hawkeye nei film del Marvel Cinematic Universe: secondo le ricostruzioni Jeremy Renner stava utilizzando lo spazzaneve per permettere alla famiglia di uscire di casa dopo la forte tempesta di neve che la vigilia di Capodanno di era abbattuta sulle contee di Washoe, Carson, Douglas, Storey e Lione del Nevada settentrionale. Ad un certo punto lo spazzaneve si è ribaltato ferendo gravemente l’attore alle gambe e nella zona del bassoventre, facendogli perdere inoltre ingenti quantità di sangue. Renner è stato prontamente soccorso dal vicino di casa che è un medico in attesa dei paramedici che hanno prelevato l’attore in elicottero conducendolo d’urgenza all’ospedale di Reno.

Fonte: Radar Online

1 commento

Lascia un commento