Peacemaker – James Gunn conferma che la serie debutterà ad inizio 2022

0
Peacemaker

Con il debutto avvenuto poco più di un mese fa dell’atteso The Suicide Squad: Missione suicida abbiamo potuto aver un primo assaggio del personaggio di Peacemaker, pittoresco antieroe che avrà presto una serie tutta sua.

Il progetto televisivo live-action che vedrà al centro le avventure di Christopher Smith aka Peacemaker interpretato da John Cena, sta facendo salire vertiginosamente il tasso di hype dei fan e secondo un nuovo aggiornamento del regista James Gunn dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2022. Il regista ha ulteriormente confermato la tempistica con un post su Twitter nel quale annuncia come manchino poco più di tre mesi al debutto della serie. Potete vedere il post a seguire qui sotto:

All’annuncio ufficiale del progetto Gunn si era espresso in termini entusiastici:

Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni in corso nel mondo attraverso la lente di questo supereroe/supercattivo/ che E’ anche il più grande idiota del pianeta. Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC ad una serie. E naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.

All’epoca anche John Cena ebbe modo di esprimere la sua eccitazione per la creazione di una serie dedicata al suo personaggio:

Ho detto prima che è stato un enorme onore e un’incredibile opportunità di far parte della Suicide Squad e di lavorare con James su quello che sarà un film fantastico. Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l’ora che i fan lo vedano.”

Oltre a John Cena nei panni dell’omonimo antieroe, il cast di Peacemaker vedrà tra le sue fila Danielle Brooks nel ruolo di Leota Adebayo, Robert Patrick nel ruolo di Auggie Smith, Jennifer Holland nel ruolo di Emilia Harcourt, Steve Agee nel ruolo di John Economos, Chris Conrad nel ruolo di Adrian Chase aka Vigilante, Christopher Heyerdahl nel ruolo del Capitano Locke, e Chukwudi Iwuji come Clemson Murn, mentre Lochlyn Munro interpreterà Larry Fitzgibbon e Annie Chang sarà Sophie Song. Sono stati inoltre confermati Elizabeth Faith Ludlow nel ruolo di Keeya e di Rizwan Manji in quello di Jamil.

Peacemaker debutterà nei primi mesi del 2022 su HBO Max. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi dell’uscita italiana della serie.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento