Peacemaker – James Gunn rivela che un cameo del finale di stagione è stato girato dai Marvel Studios

0
Peacemaker Cameo

Lo scorso giovedì negli Stati Uniti si è conclusa, con un finale di stagione a dir poco sensazionale, la prima stagione di Peacemaker, serie creata da James Gunn per HBO Max, spin-off di The Suicide Squad – Missione Suicida, dedicata al personaggio interpretato da John Cena. In un’intervista con Variety, Gunn ha parlato degli speciali cameo visti nell’ultimo episodio.

[ATTENZIONE: il seguente articolo contiene importanti spoiler per il finale della prima stagione di Peacemaker , attualmente inedita in Italia]

Nell’intervista, James Gunn ha parlato del cameo della Justice League visto nel finale di stagione di Peacemaker. Mentre Superman e Wonder Woman non appaiono in volto, Arthur Curry (Jason Momoa) e Barry Allen/Flash (Ezra Miller) fanno realmente il loro cameo nella serie. James Gunn ha rivelato che il cameo di Ezra Miller è stato girato dai Marvel Studios sul set di Guardiani della Galassia Vol.3, restituendo il favore alla DC Comics per per il provino di Chukwudi Iwuji per Guardiani della Galassia Vol.3 girato sul set della serie.

“Ancora prima di girare la serie, ho parlato con Jason Momoa del cameo… e fu fantastico. Quindi lui era praticamente a bordo sin dall’inizio. Per Ezra ho scoperto tramite alcuni amici in comune che apprezzava molto i miei film. Così gli ho chiesto se gli sarebbe piaciuto girare questa scena per la serie, e lui ha gentilmente accettato di farlo. In realtà, i Marvel Studios hanno girato il cameo di Ezra Miller per Peacemaker sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3. La Marvel doveva un favore alla DC, perché sul set di Peacemaker abbiamo girato gli screen test di Chukwudi Iwuji per Guardiani Vol.3, per questo poi abbiamo avuto Ezra sul set di Guardiani.”

Come detto in precedenza, mentre Miller e Momoa sono apparsi nel finale di Peacemaker, Henry Cavill e Gal Gadot non hanno ripreso i ruoli di Superman e Wonder Woman. Infatti nella scena vengono solo mostrati avvolti dall’ombra. Grandi assenti anche Ben Affleck e Ray Fischer, in quanto Bruce Wayne/Batman e Victor Stone/Cyborg non sono apparsi affatto nella scena.

Vi ricordiamo che Peacemaker ha già ricevuto da HBO Max il rinnovo per la seconda stagione. Ancora non è stato annunciato l’arrivo della serie tv in Italia.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento