Piccoli Brividi – Sony annuncia una nuova serie tv in live-action

0

E’ stato ufficialmente rivelato che Piccoli brividi diventerà una serie tv live-action. Neal H. Moritz, produttore del film del 2015 Piccoli brividi, Sony Pictures Television e Scholastic Entertainment starebbero sviluppando la serie. Non è ancora chiaro in che modo R.L. Stine, autore della serie, sia coinvolto nella produzione o se la serie sarà da considerarsi un potenziale sequel del film.

Iole Lucchese, presidente di Scholastic Entertainment ha dichiarato: “Piccoli brividi da trent’anni elettrizza bambini e famiglie e noi siamo emozionati di portare il brand in un nuovo modo alla generazione di oggi insieme a  Sony Pictures Television e Neal H. Moritz. Dalla serie di libri ai film live-action con Jack Black, Piccoli brividi rimane molto popolare e non vediamo l’ora di portare nuove avventure e dare ai fan ulteriori brividi”

Non sarebbe la prima volta della serie di R.L. Stine sul piccolo schermo. Negli anni novanta è stata creta una serie antologica che adattava gli eventi dei libri. La serie è andata in onda per molte stagioni in Canada e negli Stati Uniti. Anche se la nuova serie si basa anch’essa sui libri, ne sono stati scritti molti che non sono stati presi in considerazione dalla serie precedente e quindi c’è ancora molto materiale da cui attingere.

La nuova serie è ancora in fase di sviluppo, quindi non c’è ancora modo di sapere quando sarà disponibile, dove o da chi sarà composto il cast. I film Piccoli brividi e Piccoli brividi 2 – I fantasmi di Halloween sono disponibili su supporto fisico o acquistabili su servizi streaming come Infinity, TIMVISION o Google Play

Fonte: ComicBook

Lascia un commento