PlayStation Plus – Sony ha svelato i titoli gratuiti in arrivo a Gennaio 2024

0
PlayStation Plus

Tramite un comunicato ufficiale pubblicato nella giornata di ieri, Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratuiti in arrivo a gennaio 2024 sul PlayStation Plus, che saranno disponibili per tutti gli utenti iscritti al servizio in abbonamento di Sony su PS4 e PS5. Come annunciato dalla compagnia nipponica, i tre giochi del mese di dicembre saranno A Plague Tale: RequiemEvil West e Nobody Saves the World. Ecco di seguito il post ufficiale:

A Plague Tale: Requiem

Oltre il mare, un’isola chiama…Parti per un viaggio struggente in un mondo brutale e mozzafiato alterato da forze soprannaturali. Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo. Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un’orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un’isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo. Scopri il prezzo per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dall’ombra o scatena l’inferno, superando nemici e sfide con armi, strumenti e poteri ultraterreni.

  • Seguito della premiata avventura A Plague Tale: Innocence
  • Una storia spettacolare e concreta stravolta da forze soprannaturali
  • Usa oggetti, muoviti furtivamente, combatti o scatena l’inferno e i ratti
  • Grafica mozzafiato e musiche coinvolgenti

Evil West

Una minaccia oscura incombe sulla frontiera americana. Nei panni di uno degli ultimi agenti di un’organizzazione segreta dedita all’eliminazione dei vampiri, sei l’ultima linea tra l’umanità e un terrore ancestrale che sta emergendo dalle tenebre. Diventa un supereroe del Far West, elimina la minaccia dei vampiri e salva gli Stati Uniti! Scatena l’inferno in alcuni combattimenti viscerali ed esplosivi con le tue armi, un guanto fulminante e alcuni gadget. Uccidi con stile alcune mostruosità assetate di sangue nei panni di un cacciatore solitario o in cooperativa con un amico. Esplora e combatti in una campagna narrativa mentre potenzi le tue armi e i tuoi strumenti di caccia. Sblocca nuovi vantaggi per evolvere le tue capacità di ammazzamostri, plasmando il tuo stile di gioco per sconfiggere le orde di esseri soprannaturali.

  • Combatti da solo o con un amico in battaglie avvincenti e cruente.
  • Scopri miti e leggende di una strana e stilizzata versione del Far West.
  • Sviluppa il tuo personaggio con vantaggi, armi potenziabili e strumenti.
  • Esplora e combatti in una campagna narrativa per salvare l’America.

Nobody Saves the World

In questo innovativo action RPG dai creatori di Guacamelee, potrai trasformarti da un nessuno privo di segni particolari in una LUMACA, un FANTASMA, un DRAGO e MOLTO ALTRO! Porta a termine le missioni per scoprire e scambiare oltre 15 Aspetti unici e variegati. Mescola le abilità in modi imprevisti per sbloccare e portare a termine missioni sempre più impegnative. Esplora un vasto oltremondo (per conto tuo o con un amico o un’amica online), superando segrete che cambiano in continuazione per fermare la Calamità e SALVARE IL MONDO!

  • Trasformati in TANTI ASPETTI: sblocca più di 15 Aspetti diversi, dal topo alla bandita fino al robot, ognuno con meccaniche di gioco uniche.
  • Mescola le ABILITÀ: combina oltre 80 abilità degli Aspetti e crea potenti build personalizzate. Vuoi diventare un uovo che può lasciare una scia di bava e sputare fuoco? Non saremo noi a impedirtelo!
  • Insolite MISSIONI: aiuta gli strani abitanti di questo mondo a risolvere i propri problemi. Ogni Aspetto ha un suo set di missioni, che puoi portare a termine in modi creativi.
  • Segrete in continua evoluzione: man mano che diventi più forte, la difficoltà e la complessità delle segrete generate proceduralmente aumenta per tenerti sempre sulle spine.
  • Coop online e locale: invita un amico o un’amica per affrontare insieme parte della tua avventura… o anche tutta, se vuoi!
  • Una colonna sonora fantastica: nuove musiche originali dell’acclamato compositore Jim Guthrie.
  • Nuova partita+: metti alla prova i tuoi Aspetti e le tue abilità contro nemici di livello superiore e segrete con modificatori di difficoltà rivisti.

Vi ricordiamo infine che i giochi saranno disponibili al download tramite PlayStation Plus dal 2 gennaio 2024 al 5 febbraio 2024.

Fonte: PlayStation Plus

Lascia un commento