Pokemon Journeys – Secondo un leak il Pikachu di Ash si evolverà

0

Pokemon Journeys, l’ultima serie dedicata ai celeberrimi Pokemon, è nata con propositi ambiziosi. I creatori della serie in occasioni precedenti si erano già espressi verso i fan mostrando molta fiducia, promettendo di fare cose mai state viste prima in nessun’altra serie dedicata. Il viaggio di Ash con Goh al suo fianco è stato certamente il fulcro della nuova serie, ma sembra che lo show non abbia paura di prendere nuove direzioni nelle storyline dedicate ai Pokemon. Infatti un leak emerso nelle ultime ora potrebbe rivelare una svolta che sembra spingersi troppo oltre.

Sembra infatti che secondo la sinossi dell’Episodio 35 di Pokémon Journeys, Ash e Goh andranno a visitare un Pikachu Outbreak, e pare che l’amato roditore elettrico, trovando la propria Pietra Tuono potrà evolversi finalmente in un Raichu. La sinossi dell’Episodio 35, che si chiamerà “I got Pikachu”, è stata postata dall’account Twitter di Anipolke Fandom, e recita: “Un sacco di Pikachu hanno estratto le Pietre Tuono fuori dalle pareti rocciose e hanno usato il loro potere per evolversi in Raichu… e poi il Pikachu di Ash finalmente si evolverà anche lui in un Raichu, grazie ad una Pietra Tuono scoperto da una femmina molto servizievole di Pikachu.” Potete vedere il tweet qui sotto:

Come potete immaginare, questa descrizione ha scatenato le reazioni dei fan, che hanno iniziato a fare supposizioni e speculazioni sul prossimo episodio. Negli eventi di Pokemon Journeys finora non sembra emerso un particolare interesse di Pikachu per l’evoluzione, come non era mai emerso in passato. Questo potrebbe implicare la dubbia autenticità delle Pietre Tuono dissotterrate, che se fosse confermata potrebbero dare a Pikachu un’idea di come sia essere un Raichu per poi tornare alla sua forma originaria senza compiere una trasformazione permanente. Ma queste sono appunto solo teorie e speculazioni.

Essendo un leak sarà necessario attendere la visione dell’episodio in questione per avere ulteriori conferme, tuttavia nel caso si rivelasse tutto vero sarebbe certamente un cambiamento rivoluzionario per un personaggio che è entrando di diritto nella cultura pop contemporanea.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento