Powerpuff – Le foto dal set della serie live-action mostrano le Superchicche in costume

0

The CW si è messa in moto per la realizzazione di una serie di episodi pilota per la stagione televisiva 2021-2022. Tra questi, uno dei progetti più attesi è sicuramente Powerpuff, remake/sequel in live-action de Le Superchicche, serie animata di Cartoon Network.

Con il cast scelto e la produzione ufficialmente iniziata, su internet stanno arrivando le prime immagini della serie che, in particolare, mostrano le protagoniste indossare il costume da eroine, ovviamente in versione live-action. Le foto, disponibili nel tweet di seguito, mostrano Lolly, Dolly e Molly interpretate rispettivamente da Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault.

In molti hanno definito i costumi troppo semplici, ma in realtà, considerando quanto si vede in Powerpuff Girls, la serie animata, si tratta di una buona transizione dal cartoon al live-action. Inoltre, non è chiaro se ciò che si vede in queste foto è tratto da quella che sarà una scena flashback o una ambientata nel presente. Tuttavia, c’è da fare una precisazione: The CW ha sempre abituato molto bene il proprio pubblico per quel che riguarda i costumi dei supereroi. Ergo, è assolutamente possibile che queste non siano le versioni finali e definitive, ma solo qualcosa di arrangiato in attesa di ricevere luce verde per la produzione completa.

Basata sulla serie animata di Cartoon Network, la storia di Powerpuff vedrà le protagoniste ormai cresciute e sono diventate delle ventenni disilluse e pentite di aver passato la loro infanzia a combattere il crimine. Quando però il mondo avrà disperatamente bisogno di loro, dovranno decidere se mettere da parte il loro risentimento e salvare ancora una volta la situazione oppure andare avanti con la loro nuova vita.

Non solo le protagoniste, in un video sempre ripreso dal set della serie tv e in alcune foto fa la sua comparsa anche il Professor Utonium, il papà delle Superchicche, interpretato nella serie da Donald Faison, noto per il ruolo del Dottor Turck in Scrubs.

Oltre a questo pilota de Le Superchicche, The CW ha ordinato anche un episodio per Naomi, progetto DC portato avanti da Ava DuVernay, e uno per una serie ancora senza titolo ma che sarà un dramedy religioso realizzato da Claire Rothrock e Ryann Weir. Ordinato anche il reboot di 4400, serie sci-fi andata in onda anche in Italia, su Rai 2, dal 2006 al 2008. Tutti i progetti sono portati avanti da donne.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento