Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Ecco i protagonisti nelle prime immagini ufficiali

0
resident-evil-welcome-to-raccoon-city_teaser

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, l’attesissimo reboot cinematografico della famosa saga survival horror, si svela finalmente nelle prima foto ufficiali del film.

Il regista Johannes Roberts aveva confermato qualche mese fa che il nuovo film adatterà fedelmente la trama vista nei primi due storici capitoli della serie videoludica, mantenendo quindi l’ambientazione temporale ancorata al 1998. In virtù di questa intrigante soluzione i protagonisti della pellicola saranno quindi i personaggi storici del primo iconico capitolo della saga arrivata nel 1996, che possiamo vedere in versione live-action per la prima volta grazie alle tre nuove foto rilasciate dal portale IGN.

Nella prima vediamo Leon S. Kennedy interpretato da Avan Jogia e Claire Redfiled interpretata da Kaya Scodelario con dei costumi di scena molto familiari. Nella seconda possiamo vedere Albert Wesker (Tom Hopper), Brad Vickers (Nathan Dales), Jill Valentine (Hannah John-Kamen), e Chris Redfield (Robbie Amell) intenti ad esplorare la famigerata Villa Spencer. Nella terza invece viene mostrata Lisa Trevor (Marina Mazepa), figlia dell’architetto della villa in seguito mostrousamente deformata da una serie di brutali esperimenti condotti dalla Umbrella Corporation. Potete vedere le foto a seguire qui sotto:

 

 

La sinossi ufficiale del film recita:

Una volta sede fiorente del gigante farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City è ora una città del Midwest in via di estinzione. L’esodo della compagnia ha lasciato la città in una terra desolata…con un grande male che fermenta sotto la superficie. Quando quel male viene scatenato, gli abitanti della città saranno cambiati per sempre…e un piccolo gruppo di sopravvissuti dovrà lavorare insieme per scoprire la verità dietro Umbrella e superare la notte.”

Il film è stato scritto e diretto da Johannes Roberts. In questo nuovo reboot cinematografica di Resident Evil rivedremo i personaggi storici della saga. Nel ruolo della protagonista Claire Redfield, vedremo Kayla Scodelario. La co-protagonista Jill Valentine avrà il volto di Hannah John-Kamen. Robbie Amell interpreterà il fratello di Claire, Chris Redfield. Il resto del cast vedrà Tom Hopper nel ruolo di Albert Wesker, Avan Jogia nel ruolo di Leon S. Kennedy, e Neal McDonough nei panni di William Birkin.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City è atteso sul grande schermo per il 24 novembre 2021.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento