Reynatis – NIS America annuncia il gioco con un trailer

0
Reynatis

NIS America è entusiasta di annunciare il nuovissimo action RPG REYNATIS, in arrivo nell’autunno 2024 su Nintendo Switch, PS4, PS5 e Steam! Diretto da TAKUMI, questo urban fantasy d’atmosfera è ambientato in una ricreazione realistica di Shibuya, Tokyo, dove si svolgerà lo scontro finale tra magia e ordine.

REYNATIS è un gioco di ruolo d’azione ambientato nelle strade accuratamente ricreate di Shibuya, Tokyo. In un mondo in cui la fantasia incontra la realtà, i cittadini di Shibuya temono la magia e il suo potere, costringendo i maghi a nascondere le loro capacità inumane o ad affrontare l’oppressione. Alla ricerca della libertà attraverso la forza, il mago Marin si dirige a Shibuya, dove incontra Sari, un ufficiale della MEA, un’organizzazione che si occupa di tenere sotto controllo i maghi. Nascondi la tua magia per esplorare la città come un normale civile e fare acquisti o missioni, oppure usa i tuoi poteri esplosivi per raggiungere nuovi luoghi e combattere chi ti ostacola. Combatti per ciò in cui credi in questo elegante e affascinante gioco di ruolo di TAKUMI con le musiche di Yoko Shimomura!

Dettagli chiave:

  • Libertà contro Ordine: Il mago Marin e l’ufficiale Sari si trovano su fronti opposti in un conflitto che scuoterà il mondo nel profondo. Una storia avvincente che affronta l’oppressione, gli ideali contrastanti e il prezzo della libertà.
  • Città dei segreti: Gira per le strade di Shibuya e scegli se rimanere nell’ombra per parlare con i civili, fare acquisti e accettare missioni o se rivelare il tuo vero io per sfruttare i tuoi poteri inumani. Il tuo viaggio ti porterà anche nel mondo alternativo di Another, una terra fantastica che pullula di mostri feroci e segreti da scoprire.
  • Potenza e Magia: Passa liberamente dall’uso di manovre evasive in modalità “Suppressed” all’uso della magia per infliggere danni esplosivi in modalità “Liberated”. Ognuno dei 6 diversi personaggi giocabili ha abilità uniche, dall’evocazione agli attacchi aerei.

Per maggiori informazioni: http://nisamerica.com/reynatis

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento