La trilogia ambientata nell’universo di Star Wars curata da Rian Johnson non è scomparsa, ma è ancora in sviluppo come confermato dal regista tramite un’intervista.
L’autrice Sariah Wilson, in una recente intervista con Johnson ha avuto la conferma che la trilogia ambientata in una galassia lontana lontana dal regista di The Last Jedi è ancora in sviluppo.
“Lo scrivo ora, perché immagino già che arriveranno molte domande in merito a questo. La risposta è si, la trilogia di Rian di SW è ancora in sviluppo. Nessuna data o altre informazioni sono state rilasciate in merito, ma il progetto sta continuando e succederà. Questo è tutto quello che so.”
I’m just going to post this now because I can see that I’m going to get a lot of requests –
Yes, Rian’s SW trilogy is still on. No dates or timelines because he has other projects going on, but it is happening.
THAT IS ALL I KNOW ABOUT IT. ???
— Sariah Wilson (@sariahwilson) February 16, 2021
La trilogia di Johnson era stata annunciata nel 2017 poco prima del rilascio di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che è stato scritto e diretto da Johnson. Per ora i dettagli sulla trilogia sono sconosciuti ma sappiamo che non riguarderà la saga degli Skywalker che si è conclusa con Episodio IX. Precedentemente, era girato anche un rumor che voleva il primo film della trilogia del regista di Gli Ultimi Jedi sarebbe in uscita dopo il film standalone di Taika Waiti, ambientato anch’esso nell’universo di Star Wars e atteso per il 2024.
Johnson attualmente sta sviluppando il sequel del suo popolare mistery/thriller Knives Out con protagonista il detective Gentlemen, Benoit Blanc (Daniel Craig).
Fonte: CBR