Il ritorno di Wolverine sarà raccontato da 4 miniserie

0
Wolverine

Il ritorno di Wolverine nel Marvel Universe, sarà qualcosa di grande, infatti la casa editrice racconterà il suo sorprendente ritorno con 4 miniserie che verranno lanciate a Maggio a seguito di The Hunt For Wolverine #1 di Aprile che sarà scritta da Charles Soule e disegnata da David Marquez.

Ogni titolo avrà un team creativo diverso e la sua storyline che poi si unirà alle altre e completerà il quadro del ritorno di Logan dai morti. Weapon Lost sarà di Charles Soule (Death of Wolverine e Daredevil) e Matteo Buffagni e sarà una sorta di storia noir, mentre Adamantium Agenda è una storia d’azione scritta da Tom Taylor e disegnata da R.B. Silva; Claws Of A Killer è una storia horror a cura di Mariko Tamaki e Butch Guice e conclude Mystery in Madripoor una storia d’amore dark che vde impegnati Jim Zub e Chris Bachalo.

“Ho tenuto a freno la lingua, volevo solo annunciare questo progetto da questi team talentuosi. Mentre queste storie danno indizi sul ritorno di Wolverine, gli scrittori hanno tutti programmato dei momenti che faranno parlare i fan degli X-men per il tempo a venire.”

Ha detto l’editor Mark Paniccia.

Ecco una galleria con le cover dei numeri uno:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: CBR