Rivelate le date di uscita di Mission: Impossible 7 & 8

0
Mission: Impossible

Dopo che Paramount Pictures ha confermato Christopher McQuarrie alla regia di Mission: Impossibile 7 & 8, ora arriva la conferma delle date di uscita di entrambe le pellicole.

I prossimi due capitoli del franchise iniziato ormai più di 20 anni fa con Tom Cruise protagonista, saranno due parti della stessa storia, a quanto pare McQuarrie stavolta si occuperà di una grande storia molto più ampia rispetto alle precedenti.

Mission: Impossible 7 è atteso per il 23 Luglio 2021, mentre Mission: Impossible 8 per il 5 Agosto 2022. Le riprese di entrambi i film sono attese per la fine del 2019. La scelta di spostare l’ottavo capitolo ad agosto invece che Luglio è stata una scelta dettata dal fatto che Marvel ha messo in uscita una misteriosa pellicola per il mese di Luglio, quindi Paramount vuole evitare uno scontro diretto con uno dei giganti dell’intrattenimento nonostante Mission: Impossible e Tom Cruise già di per sé sono solidi proventi.

Il franchise di MI era stato rilanciato da Brad Bird nel Dicembre del 2011, successivamente con Rogue Nation, primo film diretto da McQuarrie, si è passati all’Estate, periodo che si è rivelato proficuo per il franchise. Con quattro film all’attivo, il regista diventa quello che ha diretto più capitoli del franchise e quindi insieme a Tom Cruise, Simon Pegg e Ving Rhames, McQuarrie diventa una delle poche costanti del franchise che segue la Mission Impossible Force.

Fonte: Screenrant