Rivelate le scene aggiuntive del nuovo cut di Once Upon a Time in Hollywood

0
once upon a time in hollywood, c era una volta a hollywood

Once Upon a Time in Hollywood ritornerà al cinema questo weekend negli Stati Uniti in quella che è stata chiamata da alcuni un'”extended cut”. Non c’erano molti dettagli su come il film sarebbe stato allungato e quali nuova scene sarebbero state incluse, ma ora abbiamo delle informazioni.

La prima cosa da sapere è che nonostante ci sia nuovo materiale, il cut del film in se è lo stesso che è uscito al cinema quest’estate. Le scene aggiunte vengono prima e dopo le questioni centrali della trama. La versione estesa si apre con due nuovi spot, uno di Red Apple Cigarettes, la famosa marca di sigarette che appare in quasi tutti i film di Quentin Tarantino. L’altro spot è della birra Old Chattanooga.

La trama prosegue e volge al termine. Dopo i titoli di coda ci sono due nuove clip dalle serie TV che gioca un ruolo chiave nel film. La prima è di Lancer, la vera serie tv in cui il Rick Dalton di Leonardo DiCaprio ha fatto da guest star durante il film. La seconda è una versione più lunga della scena di Bounty Law inclusa nel film, con DiCaprio contro Michael Madsen.

Dunque non ci sono scene aggiuntive di Sharon Tate (Margot Robbie) o dettagli aggiuntivi sulla vita di Spahn Ranch con la famiglia Mason. Speriamo solo che questa versione estesa arriverà anche in Italia, anche solo in versione home video!

Fonte: ScreenCrush