Uncharted – Rinviate le riprese del film, Travis Knight potrebbe abbandonare la regia

0

Sembrava che tutto si fosse finalmente risolto e invece, a meno di un’anno dalla data fissata per il rilascio, la produzione del film di Uncharted con protagonista Tom Holland sta avendo un’altra battuta d’arresto.

Nelle ultime ore il sito Deadline ha riportato che, a causa dei continui rimandi, la produzione del film è slittata a tal punto da sovrapporsi con quella del terzo film di Spider-Man, pellicola che ha la priorità assoluta per Sony. Per questo le riprese del film verranno rimandate ulteriormente, ma questo rimando andrà a creare un’altra complicazione al progetto. Infatti se, come molto probabilmente sarà, la produzione del film verrà rimandata, il regista del film Travis Knight (Bumblebee), abbandonerà la direzione del film dovendosi occupare di altri progetti.

Al momento non si hanno conferme ufficiali sull’abbandono di Knight, ma probabilmente Sony fisserà nelle prossime settimane una nuova data di uscita per il film, annunciando di conseguenza chi si occuperà della regia. Tom Holland e Mark Wahlberg restano ancora nel progetto rispettivamente nel ruolo di Nathan Drake e Victor “Sully” Sullivan, mantenendo invariata la sceneggiatura scritta da Rafe Judkins, Art Marcum & Matt Holloway.

La pellicola dedicata ad Uncharted è la prima vera collaborazione tra PlayStation Productions e la Sony Pictures. Il film dovrebbe raccontare le prime avventure del giovane Nathan Drake, protagonista del videogioco creato da Naughty Dog per PlayStation.

Lascia un commento