[Rumor] Henry Cavill vuole rinnovare il suo contratto nel DCEU

0
Henry Cavill

L’attore di Superman, Henry Cavill sta considerando di rinnovare il suo contratto con Warner Bros, l’attore spera di rimanere nel DCEU. L’attore ha debuttato presso il grande pubblico a 34 anni come Clark Kent/Kal El/Superman nel film del 2013, Man of Steel ed ha ripreso poi il ruolo in Batman V Superman e Justice League. Se la visione di Zack Snyder per il personaggio non ha convinto, la performance di Cavill è stata apprezzata dai fan e dalla critcia ed è stata accettata come il Superman moderno.

Più persone hanno apprezzato il ritorno di Cavill in Justice League e a quanto pare ci sarebbe interesse in un sequel di Man of Steel con solo Superman protagonista. Il progetto è stato in sviluppo per molto tempo a Warner Bros, ma ora non sembra una priorità per l’universo DC al cinema. Attualmente Cavill nel suo contratto ha ancora spazio per un solo film come ha rivelato dopo Justice League.

Ora un nuovo rumor da Revenge of the Fans afferma che Cavill vuole estendere il suo contratto nell’universo condiviso. Secondo la fonte di Revenge of the fans, l’ultima apparizione di Cavill come Superman dovrebbe essere quella in Shazam!, e così il contratto dell’attore scadrebbe, e per poter realizzare un MOS 2 servirebbe un nuovo contratto. Lo stesso rumor rivela che entrambe le parti sono aperte all’idea di un estensione del contratto ed è solo una questione di logistica ora.

Il rumor rivela che Man of Steel 2 è ancora in arrivo, ma non è stato detto molto sul progetto, non è stata fatta menzione di un possibile script e nemmeno di qualche regista.

Fonte: Screenrant