Saw X – Jigsaw è tornato nel trailer ufficiale del nuovo film della saga horror

0

Lionsgate ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Saw X, decimo capitolo della saga horror creata da James Wan. La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 29 settembre. Dopo i flop di Saw – Legacy del 2017 e del reboot Spiral – L’eredità di Saw del 2021, Lionsgate tenta il tutto per tutto con il ritorno di John Kramer!

Ambientato tra gli eventi di Saw e Saw II, un malato e disperato John Kramer (Tobin Bell) si reca in Messico per sottoporsi ad una procedura medica rischiosa e sperimentale nella speranza di trovare una cura miracolosa per il suo cancro, solo per scoprire che l’intera operazione è soltanto una truffa per frodare i più vulnerabili. Armato di un nuovo scopo, il famigerato serial killer torna al suo lavoro, punendo i truffatori nel suo tipico modo viscerale attraverso trappole subdole, squilibrate e ingegnose.

Di seguito il primo trailer ufficiale del film:

Il film, diretto da Kevin Greutert, già regista di Saw VI e Saw 3D, dirige il film su una sceneggiatura scritta da Josh Stolberg e Peter Goldfinger. Nel film non vedremo solo il ritorno di Tobin Bell nei panni di John Kramer/Jigsaw, infatti anche la sua fedele assistente Amanda, interpretata da Shawnee Smith, farà il suo ritorno. Il cast del film comprende anche Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach, Renata Vaca, Joshua Okamoto e Octavio Hinojosa. Il film vede Mark Burg e Oren Koules nel ruolo di produttori.

Di seguito il primo poster del film rilasciato negli scorsi giorni:

Saw X

Saw X è atteso nelle sale cinematografiche statunitensi per il 29 settembre. Ancora non è stata ufficializzata la data di uscita italiana del film.

Fonte: Lionsgate

Lascia un commento