Scary Stories to Tell in the Dark – Annunciata la data d’uscita

0
Scary Stories to Tell in the Dark

Scary Stories to Tell in the Dark, il nuovo film prodotto da Guillermo Del Toro, è previsto nelle sale durante l’estate del 2019.

La raccolta di racconti horror per bambini di Alvin Schwartz, pubblicata tra il 1981 e il 1991, diventata nota per le leggende metropolitane e il folklore, ma sopratutto per le illustrazioni agghiaccianti dell’artista Stephen Gammell era già stata opzionata per un film da CBS Films nel 2013, ma l’adattamento ha trascorso tre anni  senza che si procedesse nello sviluppo fino a quando Del Toro, un fan della raccolta, è stato coinvolto.

Il film è diretto dal regista norvegese André Øvredal (Trollhunter) e ha iniziato la produzione ad agosto, con Del Toro che ha contribuito come produttore e co-sceneggiatore.

Il film segue le vicende di un gruppo di giovani adolescenti mentre cercano di risolvere un mistero che coinvolge una serie di “morti improvvise e macabre” nella loro città. Zoe Margaret Colletti è stata scelta come protagonista del film insieme a Michael Garza, Austin Abrams, Gabriel Rush, Austin Zajur, Natalie Ganzhorn, Dean Norris, Gil Bellows, Lorraine Toussaint e Javier Botet.

Scary Stories to Tell in the Dark è previsto per il 29 agosto 2019 negli Stati Uniti.

Fonte: CBR

Lascia un commento