Marvel’s Daredevil – La produzione della quarta stagione sarebbe dovuta iniziare a Febbraio

0
Marvel's Daredevil

Dopo la sorpresa della cancellazione di Marvel’s Daredevil da parte di Netflix, si vengono a scoprire alcuni retroscena interessanti, tra cui la data di inizio della produzione della stagione 4, ossia febbraio.

Amy Rutberg e Marci Stahl, hanno rivelato alcuni dettagli su come la serie avrebbe continuato.

Avevamo sentito dire che avremmo iniziato la produzione già nel febbraio 2019“, ha spiegato Rutberg in un’intervista a Inverse. “È un po ‘insolito essere così avanti nella pianificazione e annullare tutto, il che mi fa pensare che Netflix stava pensando se cancellarlo o no da prima“.

L’ipotesi di Rutberg coincide con quanto detto in precedenza, ossia che la decisione della cancellazione è tutta da attribuire a Netflix e non alla Marvel. Infatti nessun personaggio delle serie televisive dell’universo dei Defendrs non potrà apparire nelle produzioni dell’MCU prima che siano passati almeno 18 mesi dalla cancellazione della serie.

C’è questo vero contratto con Netflix“, ha ammesso Rutberg. “Avevo sentito 18 mesi, forse sono 2 anni, suppongo che sia possibile che la Marvel li possa comprare, ma non ho sentito nemmeno un sussurro.”

La terza stagione di Marvel’s Daredevil è attualmente disponibile su netflix. La prossima serie tv Marvel in uscita per Netflix è Marvel’s The Punisher con la sua seconda stagione, attesa per Gennaio 2019 a cui seguirà la terza stagione di Marvel’s Jessica Jones, ancora senza data.

Fonte: CBR

Lascia un commento