Scream 5 – Neve Campbell conferma il suo ritorno nella quinta pellicola

0
Scream

Dopo mesi dalla conferma dei ritorni di David Arquette (Spree) e Courteney Cox (Shining Vale), è stato finalmente annunciato che la leader del franchise Neve Campbell tornerà per l’attesissimo Scream 5! L’attrice ha postato su Instagram per annunciare la notizia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hello again, Sidney… #ImBack @ScreamMovies

Un post condiviso da Neve Campbell (@nevecampbell) in data:

Arquette è diventato il primo attore del franchise originale a firmare per il quinto film della serie, con Cox che ha firmato alla fine di luglio per il film dopo che all’inizio dell’anno era arrivata la notizia che la protagonista principale Campbell era in trattative per riprendere il suo ruolo di Sidney Prescott. Ora è ufficiale!

Sebbene i dettagli della trama siano attualmente scarsi, è stato riferito che il film seguirà:

una donna che torna nella sua città natale per cercare di scoprire chi ha commesso una serie di crimini feroci“.

Il nuovo film sarà prodotto da James Vanderbilt (Zodiac) di Project X Entertainment, che sta anche scrivendo la sceneggiatura con Guy Busick (Ready or Not), così come Paul Neinstein e William Sherak per Spyglass, con lo sceneggiatore originale Kevin Williamson .

Il primo film, fu rilasciato nel 1996, ed è stato un successo a sorpresa al suo debutto, contribuendo a far rivivere il genere horror, in particolare il genere slasher con il maggior incasso di tutti i tempi fino a quando non è stato detronizzato dal reboot di Halloween dello scorso anno. Il successo del primo ha generato un franchise che include tre sequel, il primo dei quali ha avuto lo stesso successo del primo, mentre i due precedenti hanno visto ritorni al botteghino mediocri e recensioni contrastanti.

Neve Campbell (Party of Five, The Craft) ha interpretato Sidney Prescott nel blockbuster originale Scream nel lontano 1996. Da allora, è diventata il volto del popolare franchise slasher recitando anche nei tre sequel successivi. Il film più recente, Scream 4, è uscito nel 2011 e ha incassato 97 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 40 milioni di dollari. Campbell è apparsa recentemente in House of Cards di Netflix e nel film Castle in the Ground.

Fonte: ComingSoon

Lascia un commento