Searching – Sony decide di sviluppare un sequel del film con John Cho

0
Searching

Searching sta per avere un sequel prodotto da Stage 6 di Sony. La pellicola thriller, con protagonista John Cho, era stata presentata al Sundance Film Festival e vedeva il protagonista alla ricerca della figlia scomparsa. Sony aveva acquistato i diritti di distribuzione del film per 5 milioni di dollari, incassandone 75 al botteghino.

Diretto da Aneesh Chaganty e con protagonisti John Cho e Debra Messing, la pellicola vedeva David, un padre di famiglia, rendersi conto di non riuscire più a contattare la figlia, Margot, decidendo quindi di andare a cercarla, il tutto seguendo la scia di tracce elettroniche che la giovane aveva lasciato dietro di sé. David, insieme alla detective Rosemary Vick, inizia a rendersi conto di non sapere molto della figlia sin da quando è morta la madre, così i dubbi su quello che credeva iniziano a preoccuparlo sempre di più.

Il film è stato uno dei più apprezzati dal pubblico tra quelli usciti dal Sundance del 2018, insieme a The Farewell. Il seguito di Searching vedrà il ritorno del team originale, ma ancora non si sa nulla sui possibili attori coinvolti e nemmeno se John Cho ritornerà come protagonista.

Chaganty aveva lavorato precedentemente a New York City per Google, per poi dedicarsi a Searching che è il suo primo effettivo lungometraggio nonostante si occupasse di filmati commerciali per Google.

Fonte: Deadline